|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Problema ad aprire qualunque dato...
Ragazzi vi spiego in breve il problema...
- dopo un crash di sistema piuttosto massiccio, è saltata la corrente mentre passavo dei dati da un HD all'altro l'HD che chiameremo per convenienza D:\ ha avuto questo danno... Qualsiasi file io voglia aprire risulta corrotto, se apro un .doc mi escono dei simboli strani, se apro un .mp3 non suona e dice che manca il codec...idem con il resto dei formati... Ho naturalmente formattato e reinstallato SO perchè non mi entrava più in Win...ho provato vari tipi di recuperi software ma nulla...è una mole di dati impressionante. Ma adesso sono ad un bivio, cancello questi file e ci perdo ogni speranza oppure posso recuperarli? Sapete cosa mi da una speranza?? Il fatto che i file sono nelle dimensioni esatte...in KB o MB...di quando funzionavano. E' solo un caso? Attendo vostri pareri è davvero URGENTE ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Hai provato a fare un semplice scandisk per vedere se riesce a correggere il file system?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ora ci provo...
ma il crash è avvenuto mentre usavo partition magic e stavo unendo 2 partizioni precedentemente create... ![]() Dire che sono disperato è poco!
![]() |
#4 |
Bannato
|
Sarà successo un macello allora... prova a fare lo scandisk di windows... se non serve vedi se ontrack o get data back possono aiutarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Me lo auguro...erano dati importantissimi...
I documenti mieeeeei ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
te la sei un po cercata!!! MAI e sottolineo MAI fare cose del genere senza BACKUP!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Eh già... anche Partition Magic consiglia di fare i floppy di ripristino... a quest'ora avevi già risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.