|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Come fare DVD di ripristino con VIsta
Ciao ragazzi, un mio amico ha appena acquistato un PC con Vista.
Abbiamo notato che non c'è nella confezione il DVD di ripristino..., se dovessi formattare il PC come faccio a reinstallare Vista? Immagino che il si trovi da qualche parte nell'HD:lo posso masterizzare per sicurezza su un DVD? E come faccio? Grazie e scusate se lo avete già scritto, ma non l'ho trovato... ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lo reinstalli dal cd di vista
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' proprio questo il punto: il CD di Vista non c'è!
![]() Allegato al PC non abbiamo trovato un bel niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
guarda che i pc di adesso (di marca) hanno un programmino per creare i dvd-cd di ripristino, devi guardare in programmi, deve esserci un programma apposta con la dicitura crea cd/dvd di ripristino, dovrai crearti un dvd con i dati per il ripristino e un cd di avvio per le operazioni solite,
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Probabilmente anche il PC del tuo amico conterrà qualcosa di simile poichè in mancanza deve immediatamente rivolgersi a chi glielo ha venduto. Facci sapere, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.