|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
AIUTO: problemi con nero
ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta!
da poco mi hanno formattato il pc...ho installato nero 6, la stessa versione che avevo precedentemente e che non mi aveva mai dato problemi, ma adesso non riesco a creare i CD Audio o meglio non mi fa più la conversione automatica degli mp3 e mi di ce che il formato non è supportato...inoltre ho notato che non ho più la possibilità di effettuare controlli antivirus prima della scrittura!!! grazie mille dell'aiuto!!! P.S. se può essere utile prima di ritornare alla versione 6 ho provato la 7 ma non mi ha soddisfatto...potrebbe essere che nell'installazione e disinstallazione sia rimasta qualche impostazione di nero 7? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
C'è un baco che riguarda proprio le funzioni legate al formato MP3 di Nero dovute alla libreria MP3pro.dll
che di solito si trova nella cartella c:\Programmi\File Comuni\Ahead\AudioPlugins le versioni sicuramente funzionanti sono quelle precedenti (o uguali) alla 2.0.0.11, anche le ultime introdotte con le nuove versioni sono a posto. Se ti servono versioni funzionanti di sicuro ci sono queste: http://www.w124performance.com/mp3PRO_v6_Plugins.zip o meglio ancora potresti aggiornare Nero all'ultima versione disponibile. Purtroppo non è detto che questo sia il tuo caso, speriamo che lo sia, così risolviamo subito.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao e grazie per l'aiuto...
il problema della conversione l'ho risolto...ho scoperto l'esistenza di una utiliti per rimuovere completamente tutti i componenti di nero...quindi ho reinstallato nero 6 e per ora tutto ok!!! mi resta il problema della scansione dei virus prima della scrittura...ma credo che questa sia legata alla versione di nero....mi sapete dire qualcosa!?! P.S. la versione esatta che ho installato è la 6.0.0.9 ITA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Nella finestra che ti permette di scegliere la velocità, in basso c'è l'opzione che cerchi:
Effettua controllo dei virus prima della masterizzazzione (o qualcosa del genere) Se togli la spunta a quell'opzione vedrai che non ti fa più il controllo dei virus.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
il mio problema è che in quella finestra non c'è più quell'opzione ma solo la possibilità di scegliere più masterizzatori...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho risolto
bisognava fare l'aggiornamento del plug-in per la scansione virus di nero!!! grazie mille per l'aiuto!!! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.