|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
AIUTO!!problema con asus p5n-e sli
Ciao a tutti!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
hai provato a fare un bel clear CMOS?hai fatto oc?se si rimetti a default, e per la storia del tasto reset frontale che non fa prima controlla che siamo attaccati per bene i cavi, staccali tutti e rimetteli usa anche il q-connector che semplifica un po le cose e poi caso mai guarda nel bios in power managment se hai qualche strano valore.ah dimenticavo..che bios hai?se è il 0505 cambialo subito e metti il 0401.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Allora...ho provato ha reimpostare il default in bios,e stranamente me lo ha accettato e sembrava tutto ok fino a che nn ho provato a collegare il masterizzatore dvd..qui ha riniziato a fare i cxxxi suoi come prima!Allora i cavi elettrici sn tutti collegati perfettamente (il reset front nn funziona nel senso che anche se resetto con qll si impalla lo stesso e nn parte), nn ho fatto overclock e adesso dulcis in fundo nn mi riconosce xp dicendomi il solito disk error...Come posso fare il clear CMOS sulla mia scheda?Prima di mandarla in rma e anche in un altro paio di posti meno carini!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
dimenticavo..il bios è lo 0401 e i valori di corrente in power managmentsn tutti corretti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
fai delle prove...intanto pero resatta il bios, cerca sul manuale clear cmos. è un jumper da spostare per qualche secondo mentre non c'è la batteria.L'hard disk è sata?l'hai installati i driver? prova anche a spostare il o i banchi di ram,,prova tutte le possibili combinazioni(per ora fregatene del dual channel)
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
le prove hardware (spostare,togliere mettere anche su altri pc) sn state fatte tutte!ma nulla!e poi la cosa strana e che se lo lasci un pò si riaccende di nuovo,ma nn ci sn problemi di temperature visto che sono sempre state max di 49 gradi la cpu e di 40 gradi il north!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
fatto anche il clear CMOS..come prima
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.