Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2007, 20:55   #1
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
[MI] VENDO solo console 360 + alimentatore

vendo xbox 360 tornata dall'assistenza, rigenerata, ancora da registrare, usato x 5 minuti per fargli l'aggiornamento dashboard ieri con alimentatore NUOVO mai usato (la gomma puzza ancora ed è nella sua busta verde plastica con la scritta 360 ecc ecc )

non ho accessori da aggiungere la momento

info utili:
lettore hitachi
data produzione: 27/06/2006
seriale: 51xx xxx xxxx
per altre domande non esitate a contattarmi via mp o pub

motivi vendita: lho presa da un amico ke nell'attesa ke gli tornasse ne ha presa un'altra, ma ieri mi son arrivate via corriere entrambe, contemporaneamente pensavo ke l'assistenza ci mettesse di più nel riportarmela, invece a me ne hanno mandata una nuova

prezzo: 150 €
SOLO A MANO A MILANO

regole:
- non scambio, devo monetizzare
- solo consegna a mano perché al momento non ho lo scontrino che potrebbe eventualmente servire per la registrazione e sto aspettando che il mio amico me la mandi, quindi per eventuali problemi ritornate fino a casa e me la restituite e provvedo io al da farsi ;
- possibilità di venire fino a casa a vedere in ke condizioni è e provarla;
- no spedizioni al momento
- code veloci, max 24 h
- no ribassi, mi riservo di non rispondere
- in vendita attraverso altri canali, forum e privato

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 20:59   #2
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
ciao!
da quello che ho capito manco solo il cavo vga e un joypad per farla funzionare?
Proprio non spedisci?
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 21:00   #3
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
coda se spedisci
ma è la "core" o la "pro" ?
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 21:08   #4
pier.3dnow
Senior Member

mmm, dovevo scrivere anke non scrivete per eventuali spedizioni

è una pro senza nulla, infatti al momento di registrarla (almeno al tel) vi kiedono se è la pro e dovreste risponder di si tanto loro lo sanno quando kiamai x la mia mi kiesero "ha una pro, vero?!!"

@dj-tore: esatto manca un qualunque cavo video e un pad con filo o senza
@Spider-Mans: come detto inizialm, al momento non spedisco, preferisco ke venga a prendersela un utente milanese o qui vicino così in caso di eventuali problemi se non riesco a dargli lo scontrino, me la vedo io con l'assistenza. MA: se il mio amico mi riesce a dar sto benedetto scontrino ti considero prima in coda e ti contatto via mp se è ancora disponibile

ciao ad entrambi

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
Old 12-05-2007, 02:06   #5
snar
Senior Member

L'Avatar di snar

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Coda consegna a mano
Old 12-05-2007, 02:44   #6
pier.3dnow
Senior Member

risposto al pvt, spero di esser stato abbastanza chiaro

Old 12-05-2007, 04:02   #7
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
non ho capito un cosa.. ma ha l'hd?

coda a mano..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 17:58   #8
pier.3dnow
Senior Member

scusa non avevo notato ke avevi scritto

non ho l'hd ho solo CONSOLE 360 + ALIMENTATORE mai usato!

cosa attuale:
1) snar (mandato pvt)
2) Sgt. Bozzer

snar lo considero in coda fino a domani mattina, bozzer x te se non sbaglio non ci sarebbero problemi a venirla a vedere fino a casa

Old 12-05-2007, 18:08   #9
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
in 10 minuti sono a famagosta.. quindi..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 12:02   #10
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
in 10 minuti sono a famagosta.. quindi..
bene, son le 12 credo ke la mattina è passata ed anke le 24 h
bozzer si passa a te!

Old 13-05-2007, 12:32   #11
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
in coda con eventuale spedizione
leleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 13:15   #12
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow Guarda i messaggi
(...)

SOLO A MANO A MILANO

regole:
- solo consegna a mano perché al momento non ho lo scontrino che potrebbe eventualmente servire per la registrazione e sto aspettando che il mio amico me la mandi, quindi per eventuali problemi ritornate fino a casa e me la restituite e provvedo io al da farsi ;
- no spedizioni al momento
credo di averlo scritto più volte no?! (e questo solo nel primo post.... vedere anke il 4°, il secondo personale)

come dirvelo: se si rompe e non la vendo a qualcuno ke non è di MI e per il momento non ho lo scontrino, l'utente ke lha acquistata me la deve mandare poi io devo provvedere all'assistenza indi la devo rimandare dopo aver ricevuto l'altra da MS! non vi sembra ke il percorso sia un pò lungo in termini di tempo?

al momento niente spedizioni
infatti anche nel titolo cè scritto MI e non MI+sped

Old 14-05-2007, 19:05   #13
pier.3dnow
Senior Member

trattativa conclusasi positivam nel pomeriggio con Sgt. Bozzer

prego i MOD di chiudere

grazie

Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian