|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Roma e prov.] Vendo Motorola V3 PINK garanz + Pack auric bluetooth e portacell. PINK
Vendo Motorola V3 Pink come nuovo, perfetto, con scontrino presso negozio in provincia di Roma, e circa 1 anno di garanzia restante. Display senza graffi, sempre tenuto nell'apposito portacellulare, batteria che dura circa 4-5 giorni.
Imballi originali, cd driver, auricolare orig. con filo, libretti d'istruzioni, 2 caricabatteria. Completo di portacellulare Pink originale Motorola e auricolare bluetooth Pink originale motorola. Vendo a 116€ spedizione paccocelere 3 inclusa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Code brevissime di 5 ore max. Precedenza scambio a mano. Non effettuo scambi.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 14-06-2007 alle 09:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppino
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Interessato se dai una limatina al prezzino
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Facciamo 115€ e ti includo l'assicurata
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.