|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA CE SPED] Vendo o scambio Samsung Z500 in garanzia prezzo veramente ottimo
Come da oggetto vendo o scambio il mio Samsung Z500 completo di scatolo accessori e scontrino per garanzia residua fino a Luglio prossimo!
Il telefono è perfettamente funzionante, solo qualche lieve graffietto sulla cover, dovuto alle tasche dei jeans! Ho anche un'altra batteria di ricambio originale (ma devo riuscire a cercarla)! Vendo a 70 euro assolutamente intrattabili, proprio per mezzo di qualche microscopico graffietto sulla cover (sullo scontrino c'è ancora il prezzo di 349 euro al quale lo comprai), opure scambio con un nokietto piccolo ma nuovo (per mio padre)!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
UP UP UP
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
sconti nulla?
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora
Per Nalex: mi dispiace ma oltre un caffe non posso scontare null'altro.
Per Roxas: lo scambio mi interessa (il tuo cell è in garanzia?)!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
ciao se vuoi ho un v3 black con qualche segnetto ..ma nulla di che...completo di due batt e tutto ciò che ce nella confezione...italia ovviamente dimmi se interessa
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
si...è ankora in garanzia di qlk annetto, ma il cell è davvero nuovissimo senza alkun tipo di problema...mandami in pvt il tuo indirizzo mail kosì ti mando foto e dettagli...
saluti davide ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.