|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
[ BG BS Sped ] Scythe Ninja Plus Rev. B, come nuovo! 30€
Come da titolo, vendo questo splendido dissi, uno dei migliori per tutti i socket (funge anche passivo), causa passaggio a Tuniq Tower 120.
Ultima revisione, completo di ventola ed usato non più di due settimane. Come nuovo! Link: http://www.scythe-usa.com/product/cp...scnj1100p.html ![]() Vendo a 30€ + SS. Rules ° Precedenza per la consegna a mano in zona Vallecamonica o Brescia città. ° Se con spedizione è gradito il J+3 o il J+1. ° Pagamento tramite ricarica postepay. ° E' gradito lo scambio di dati personali una volta concluso la trattativa, ciò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Coda, c'è tutta la dotazione originale?
Garanzia? La ventola è rumorosa? Hai fatto prove fanless? Thx
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" Ho fatto affari con 58 utenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tutta la dotazione originale (compresa la scatola). Garanzia tramite Drako.it per ancora 23 mesi e rotti (in pratica usato pochissimo). La ventola è letteralmente MUTA anche al massimo (1200Rpm), e io sono particolarmente sensibile ai rumori.
Prove fanless mi dispiace ma non ne ho fatte, sono in OC e senza ventola sarebbe un bell'azzardo.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io sarò irreperibile per tutto il giorno, sono a nozze.
Probabilmente sarò qua in tarda serata, ergo non arrabbiatevi se non rispondo subito, sapete il perchè!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda a mano.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao jokervero, per lo scambio a mano si può fare tranquillamente, contattami in pvt per i dettagli, quando vuoi.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda se ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
coda anch'io se ancora disponibile....pero 35 spedito fammi sapere
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Penso di prenderlo io
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Ciao. è possibile istallarlo sulla scheda in sign senza doverla smontare dal case??
Ultima modifica di ilcose : 18-05-2007 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
edit: Beh mi ero accodato ma mi sa che non è più in vendita, non guarderò più soltanto la data del ultimo post
, ciao.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna Ultima modifica di SuperMater : 19-05-2007 alle 10:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

Ho fatto affari con 58 utenti
- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1
, ciao.