|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
come si disattivano le protezioni basate sul controllo della firma dei drivers?
so che è stato detto gia in precedenza ma ora non ricordo dove lo avevo letto ......potreste per favore scrivere la stringa per disabilitare tale controllo .
thank'u |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comunque , apri il prompt dei comandi come amministratore e digita il seguente comando e premi invio: bcdedit -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS per poterlo riabilitare: bcdedit -set loadoptions EENABLE_INTEGRITY_CHECKS Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Oppure all'avvio permi F8, accedi alla classica schermata per l'avvio in modalità provvisoria, li dovrebbe esserci una voce per avviare senza quel controllo.
Credo resti valido solo per quella sessione, quando riavvii torna ad essere abilitato, può servire se lo vuoi disabilitare per una sola installazione. Se lo vuoi disabilitare definitivamente segui il consiglio di cui sopra, che io non ho mai provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ok grazie ad entrambi .....mi sa che lo disibilito completamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Purtroppo quella stringa non produce il risultato sperato,come pure un altra stringa che avevo trovato.
Al riavvio si blocca cmq richiedendo la firma driver... Anche vista boot pro 3.1,pur avendo l'opzione settabile al riavvio sempre uguale,sul forum di vista pro dicono che risolveranno la cosa nella prox release. Solo premendo F8 all'avvio e selezionando l'opzione apposita funziona ma al successivo riavvio si ripristina il controllo firme... Se qualcuno c'è riuscito con sicurezza al 100% lo comunichi e dica come. Io ho installato i driver nvidia 158.18 per vista 64bit che hanno il driver non firmato essendo dei beta ma con questi non c'è nessun problema al riavvio,per cui la soluzione è possibile... Aggiungo che sembra che quella stringa funzionasse fino all'ultima beta release di vista 64bit,con la rtm finale e aggiornamenti successivi non più... CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING Ultima modifica di gabry24 : 28-04-2007 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Novità?
Qualcuno è riuscito a fare qualcosa? CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.