|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
consiglio per acquisto nuova videocam
ciao,
scusate posto qui perchè non trovo sezione adatta. allora in data 7 febbraio ho preso la JVC gz-mg47e da MW in offerta. (provenivo da una sony miniDV touchscreen) avevo scelto un cam HD proprio per fare del vide editing con più facilità, ma: Qualità immagini di giorno ottima, riversamento su pc istantaneo e senza problemi, qualità direi buona (ccd da 1,33 mpixel) ma appena va via la luce diventava un dramma e cosi pure se dovevo fare immagini in movimento e/o foto! cosi la settimana scorsa la ho rivenduta (sulla baia) ed ora sono di nuovo in cerca. Vorrei RIprendere una Sony sempre con HD e ho visto la SR52 che mi sembra abbia buone qualità o la sr72. Però ho visto che sono in arrivo 2 nuove cam la SR190 e la SR290 con nuovo software di registrazione e CCD da 2.1 Mpixel e 3.1 Mpixel (penso che si avvicinino di più alla altadefinizione anche se non sono HDV). 1.Quali sono le differenze sostanziali soprattutto in video tra i modelli?2.qualcuno mi puo consigliare o relazionare su proprie esperienze? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
MOVED!!
>bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.