|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Acquisto usb pen
Ciao vorrei un consiglio per l'acquisto di una penna usb, più che altro su dove (quale sito) comprarla...
queste le caratteristiche che deve avere: almeno 2GB Produttore affidabile e di qualità medio/alta Bella esteticamente (preferirei nera) Prezzo contenuto se possibile veloce (non conosco le caratteristiche tecniche delle penne) questa mi servirebbe da utilizzare con un Home Theatre dotato di ingresso USB quindi ci vorrei caricare DivX e mp3... me ne servirebbe magari un'altra da "combattimento" ovvero da portarmi sempre dietro, in facoltà ecc... sempre 2GB Produttore affidabile e di qualità medio/alta esteticamente non mi frega (magari senza il tappo tipo kingston che perdo sistematicamente, magari uno di quei meccanismi a rotazione) Prezzo contenuto Grazie! ![]()
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare. Ultima modifica di sove : 18-04-2007 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
|
non ti conviene prenderla su ebay! Io ho preso una fregatura, una Kingstone da 1 GB a 14€
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
mi potresti indicare in pvt il nome del venditore?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora consigli?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
io ho appena preso 2 penne USB da 2gb Kingston proprio su eBay.
soddisfatto dall'acquisto. ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a parte kingston?
altri? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Se volete avere consigli su pendrive, vi posso consigliare di vedere il thread ufficiale delle pendrive usb, con decine di test di velocità, foto, e altro, e parecchia gente che lo segue .. il link è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907378 Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari
|
Io ho acquistato 2 pendrive che si chiamano pollicina da questo sito e ti posso garantire che sono perfette. Quella da 4 gb costa 45€ e quella da 2 gb 25€, sono piccolissime e si chiudono col meccanismo a rotazione. Consigliatissime
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ieri ho acquistato la Sandisk cruzer micro U3 2GB circa 20€
molto valido, il software interno è molto comodo per chi ne necessita e ci puoi installare di tutto. tra l'altro è molto più piccola di quel che sembra! ora vedo se comprare la seconda uguale o diversa...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=724 ma non ho capito se è esattamente lo stesso modello o no (manca "U3"). ho visto inoltre la "USB KEY CRUZER CROSSFIRE 2GB GAMING" allo stesso prezzo, ma è dichiarata una velocità di 48mb/s, è possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Il mio consiglio è di acquistare una dai 15mb/s in scrittura in su e che sia compatibile anche con windows vista che potra servire in futuro.
La sandisk cruzer 1 e 2gb non sono compatibili con vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma la velocità è veramente 15mb/s?
com'è possibile che non sia compatibile con vista?? quindi anche tutte le altre "vecchie" penne, non funzionano su vista?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tanto vista prima che diventi stabile affidabile e utilizzabile (tutto IMHO) fa passare tanto tempo che le usb pen voleranno... la vita media di una usb pen è molto più breve di questo periodo vedi smarrimenti, guasti (più raro), ma il continuo abbassarsi di prezzi e aumento di memoria...
Questa sandisk ha l'U3 e per me è più che abbastanza come caratteristiche, le velocità non mi interessano troppo.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
invece a me interessa di più la velocità, la compatibilità con vista non mi interessa, non penso che lo userò!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La mia Pendrive A-Data
Ciao
Non so se vi posso essere utile, io a Febbraio da Computer Discount della mia città, ho preso una da 2GB pagata 30 € e di marca A-Data. Ora costano molto meno! Mi sono trovato benissimo, la uso tranquillamente anche su un Lettore DivX della Philips (mod. DVP5960/12). e non mi ha dato mai problemi. Inoltre il titolare del negozio mi ha detto che queste PEN A-Data montano delle velocissime memorie Samsung. L'unica cosa che possiede un tappo trasparente di plastica, qundi poco adatta ai "super" distratti che rischiano di perderlo facilmente ![]() Spero di esservi stato d'aiuto! ![]() CIAO! PS. La foto della mia PENDRIVE : ![]() Altra immagine(con il "tappo" sganciato)si trova a questo link: http://picserver.cdcpoint.it/foto.as...grandi&i=RAU21 Caratteristiche Tecniche
Ultima modifica di mauromt : 02-05-2007 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Come fai a dire che Lentissima??
![]() Sulla qualità e velocità si sono espressi in modo favorevole anche altri utenti di altri siti: Vedi questo : http://www.ciao.it/A_data_pendrive_1GB_My_Flash__674879 Ultima modifica di mauromt : 02-05-2007 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.