|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
dubbio 3new
salve a tutti.
vorrei acquistare uno strumento che sia utilizzabile anche come navigatore satellitare (palmare o telefonino) ed ho notato che h3g ha inserito nel suo listino il nokia n95. mi pare sia un ottimo telefono, gps integrato, ... ma... PRIMA DOMANDA che cavolo significa ora "comodato d'uso"??? nel linguaggio comune vuol dire che pago per utilizzare qls che resta di proprietà di qln altro. se pago 345 auro per un telefonino, sto benedetto terminale è mio o di 3??? SECONDA DOMANDA sul sito tre.it si legge: "...Scegliendo una Ricaricabile il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 20€ (solo 10€ per i modelli espressamente indicati) durante i 30 mesi di impegno minimo previsti dalla promozione. Per i TVfonini LG U900 e Samsung SGH-P910 la ricarica mensile di solo 10€ è valida per chi si attiva entro il 15 maggio 2007, successivamente sarà richiesta una ricarica mensile di 20€...." ![]() sono disposto a pagare 345euro per un cellulare simlock (o operator lock), ma sono anche obbligato a spendere 20 euro al mese per 30 mesi??? ![]() io che spendo meno di 100euro l'anno di telefonate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
con quello che si paga mi aspetto che, come minimo, al termine del periodo vincolante, il terminale resti di proprietà dell'utente.
fare ricarica = spendere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.