|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Problema con forum hwupgrade
non c'era nessuna sezione dedicata a questo problema e allora ho pensato di postare qui. Praticamente riesco a scrivere i messaggi sul forum ma non mi permette più di fare ad es. il collegamento ipertestuale, di mettere il grassetto, di inserire un allegato. Normalmente se passo il mouse sopra una delle opzioni /ad es. il grassetto) l'iconcina si schiaccia, ma a me non succede...ho provato anche a cliccarci sopra ma non succede niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() in questo momento sto usando FF, e penso che sia il medesimo browser che usi anche tu, da quanto ho letto in tanti tuoi post. Per il sito di HWU, io ho impostato l'extension "no script" su "esecuzione script parzialmente permessa", ed in effetti così facendo, mi consente di inserire collegamenti ipertestuali. Se invece imposto l'extension "no script" su "esecuzione attualmente vietata", allora, non mi viene consentito di inserire collegamenti ipertestuali. Quote:
E cioè se imposto l'extension "no script" su "esecuzione attualmente vietata", non riesco a ottenere il grassetto cliccando sull'iconcina "B". Però puoi sempre ottenere il grassetto procedendo manualmente, vale a dire facendo precedere e seguire ciò che intendi mettere in grassetto dalla B compresa fra le parentesi quadre. Infine, sempre nel corso delle mie attuali sperimentazioni per trovare spiegazione -e soprattutto soluzione- al tuo problema, mi sono accorta che se imposto l'extension "no script" su "esecuzione attualmente vietata", non posso nemmeno inserire emoticons. Comunque, ti preciso che io autorizzo l'esecuzione di script selettivamente solo per il sito di HWU, e non genericamente o globalmente per tutti i siti, altrimenti , "addio no script". Per la questione degli allegati, confesso di non avere mai allegato alcun file , ma azzarderei l'ipotesi che il problema sia sempre nelle impostazioni di "no script". Se ho preso un abbaglio, sorry. Qualcuno me lo farà sicuramente notare. ciao!!! Ultima modifica di ania : 01-05-2007 alle 12:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si uso firefox. Ho provato ad attivare l'estensione "noscript" ma non ho risolto il problema...neanche l'emoticons mi fa mettere...ora lo sto notando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OK, allora , prova a seguire me : Strumenti--->Componenti aggiuntivi entri nella schermata delle estensioni installate: seleziona "Noscript" seleziona "opzioni" seleziona il tab "aspetto" metti la spunta sia su "icona sulla barra di stato" sia su "etichetta sulla barra di stato", infine clicca ok poi, chiudi la schermata dei componenti aggiuntivi. Adesso , quando sei su un qualsivoglia sito, in basso sulla barra di stato, hai l'etichetta opzioni dell'extension "no script", e da lì, gestisci quello che vuoi. se qualcosa non è chiaro chiedi pure, sono qui. ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
non capisco sta cosa, anche io uso FF e noscript e non ho questo problema, basta cliccare con il tasto destro sull'icona di noscript nella Barra di stato (Visualizza/Barra di stato) e cliccare su Permetti hwupgrade.it
![]() |
#8 |
Bannato
|
ania, ho seguito tutte le istruzioni ma non ho risolto il problema. Però é strana sta cosa perché non ho avuto mai questo problema e all'improvviso é comparso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
aspetta, sembra che il problema si sia risolto...grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.