Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 20:54   #1
lo scorpione
Member

L'Avatar di lo scorpione

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Xbox 360 Controller rotto

Ciao a tutti, sono l'unico bischero a cui si è rotta la levatta destra del controller (joypad)???? A prima vista direi spezzata. E dire che sarà la 10 volta che lo uso. Oltre al danno la beffa. Il controller è bloccato con delle viti a prima vista stellari, ma dopo aver insistito inutilmente 5 minuti, mi sono accorto che hanno un pippolo al centro e che quindi richiedono delle chiavi specificeh, almeno credo. Mi sa che dovrò portarlo all'assistenza, ma figuriamoci se la garanzia copre questi difetti.
lo scorpione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:34   #2
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
ci vogliono i torx
cmq se rientra nella confezione di quando hai preso la console è in garanzia e ti viene sostituito, ma nei limiti di solo un anno.
se lhai preso a parte ed hai lo scontrino meglio ancora, kiama l'assistenza Ms cè una sezione apposita dedicata agli "accessori".. non dovrebbero farti problemi nella sostituzione! ovviam non aprirlo

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:51   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da lo scorpione Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono l'unico bischero a cui si è rotta la levatta destra del controller (joypad)???? A prima vista direi spezzata. E dire che sarà la 10 volta che lo uso. Oltre al danno la beffa. Il controller è bloccato con delle viti a prima vista stellari, ma dopo aver insistito inutilmente 5 minuti, mi sono accorto che hanno un pippolo al centro e che quindi richiedono delle chiavi specificeh, almeno credo. Mi sa che dovrò portarlo all'assistenza, ma figuriamoci se la garanzia copre questi difetti.
scherzi? Anch'io quando ho preso la 360 avevo un controller del minga e mi è stato sostituito prontamente con uno nuovo. Devono farti la stessa cosa
Old 09-05-2007, 23:10   #4
lo scorpione
Member

L'Avatar di lo scorpione

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Grandissimi, mi avete fatto tornare il sorriso. La Xbox è di prima di Natale 2006 e il controller è quello suo. L'ho presa alla Media World quindi a sto punto come dite voi, nessun problema. Ancora grazie, ma non credevo prorpio che la garanzia Ms arrivasse a tanto.
lo scorpione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 23:12   #5
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da lo scorpione Guarda i messaggi
Grandissimi, mi avete fatto tornare il sorriso. La Xbox è di prima di Natale 2006 e il controller è quello suo. L'ho presa alla Media World quindi a sto punto come dite voi, nessun problema. Ancora grazie, ma non credevo prorpio che la garanzia Ms arrivasse a tanto.
si ma non diamo a Cesare quel che non è di Cesare, non è merito della garanzia di Ms, tutte le garanzie devono essere così per legge

Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
KGM e Vero Volley, insieme a ChangeTheGa...
In Cina l'IA prende il posto anche dei p...
OnePlus svela i nuovi prodotti per l'Eur...
“Inspired by legacy, designed by vision”...
DNS Posture Management: così Akam...
Tineco PURE ONE A90S: per aspirare tutta...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
BTicino e Fastweb + Vodafone: nasce Sic...
AMD introduce in sordina la Radeon RX 90...
X Corp contro Operation Bluebird: &egra...
Temperature della scheda video ridotte f...
Addio alle app desktop di Messenger: ute...
NVIDIA potrebbe tagliare la produzione d...
YouTube sperimenta l'introduzione dei ca...
Google chiude nel 2026 il Dark Web Repor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian