|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Acer 5680 MCE ---> aggiornamento a Vista.
Ciao.
Ho il notebook in oggetto e dopo la richiesta mi è arrivato l'aggiornamento a Vista. Dato che mi piacerebbe avere i 2 S.O. ho creato una nuova partizione e ho installato Vista nella nw partizione. Per il momento tutto ok. Insieme al dvd d'aggiornamento, mi è arrivato anche un dvd di aggiornamento marcato Acer. La procedura direbbe, per aggiornare MCE di inserire prima il DVD ACER, poi il DVD Vista e infine di nuovo quello Acer, il tutto con una procedura guidata. Devo presupporre che per la "massima" compatibilità sarebbe bene installare anche l'aggiornamento dei vari driver di Acer ma nel mio caso, partendo da zero, nella nuova partizione ho solo potuto fare come descritto. Ora mi domando, adesso che ho installato Vista, se da li attivassi la proceura suggerita da Acer sovrascrivendo quindi Vista, otterrei il sistema aggiornato come da manuale? Avete esperienze in merito? Ciao Meteor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
........ nessuno ha pareri in merito......???!!!!!
ah, dimenticavo, dopo aver installato Vista l'ho attivato on-line........ Ciao ebuona domenica Meteor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.