|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[TO+BI+Sped]256+128 Sdram, Matrox G450LE, HD20Gb...
Ciao a tutti.. Con grande rammarico vendo il mio caro mulettone a causa rinnovo parco macchine.
MULETTO -CPU PIII 800 Slot 370 euro 15,00 venduto a laba -MOBO Asus CUV4X-E euro 18,00 (incluso lo slot di espansione 2 porte usb) venduta a laba -1 bacchetta di SDRAM PC133 256Mb Single Sided (chip marcati Matrix) euro 15,00 venduta a Arathorn -1 bacchetta di SDRAM PC133 128Mb Double Sided (chip marcati M.tec) euro 8,00 venduta a Arathorn -SK VIDEO Matrox G450LE 16Mb Dual VGA euro 10,00 -HD Maxtor 20 GB UDMA 100MBps euro 10,00 venduto a laba ALTRI PEZZI -Modem 56Kb V90 Conexant euro 5,00 -Scheda PCI 2 Porte USB euro 5,00 CONDIZIONI -Spese di spedizione escluse -Priorità ai blocchi -Priorità assoluta al blocco CPU+MOBO (per evitare la spedizione della cpu da sola, il rischio è troppo grosso) -Niente proposte al ribasso sul forum, se ne discute tramite pm -Pagamento Poste Pay CODE S.VIDEO MODEM 56K PCI USB
Il mio album su flickr -> LINK Ultima modifica di Simock85 : 27-02-2007 alle 13:34. Motivo: Venduto hd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
coda per sdram 256
edit: aggiungo anche per la 128 coda.
Ultima modifica di Vastx : 15-02-2007 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
ciao, riusciresti a fare la Asus CUV4X-E a 15€ con consegna a mano, anche domani?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
15 euro no.. mi pare che 18 sia onesto con la scheda xfetta.. sono 3 euro ma li vale tutti.. ti posso fare 30 con la cpu.. Avevo detto proposte al ribasso solo tramite pm
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
prima di tutto chiedo scusa per aver chiesto il ribasso pubblicamente.. ho postato tardi stanotte ed ero un po' cotto.
Per il prezzo.. ok, va bene, non sto a far il pidocchioso Non so.. ho notato che il dissipatore del processore, pur correttametne raffreddato, era caldissimo. Sarà la mobo che è partita e manda voltaggi assurdi, o solo il processore?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
senti, ci ho ripensato... facciamo che prendo cpu +mobo, ok? dimmi in pm dove venire, io abito a Grugliasco, per cui preferibilmente zona ovest.. fino a piazza massaua-corso orbassano, ne'?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao. siccome mi si è bruciato sotto le mani un hard disk da 20 giga.. ci potremmo rivedere per il tuo?
dimmi quando...solo domani pomeriggio non posso. p.s.: andato l'esame?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
mi vendi la ram da 256 e la vga maxtor a 25 spedite?????
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scusate ma questo week end non mi sono + riuscito a connettere..
Allora: Mi sono arrivati anche i tuoi pm, ma mi avevi chiesto solo la ram, dimmi via pm cosa t interessa che non ho ben capito qual'era l'ultima proposta.. Cmq a me stanno bene tutte e due le tue offerte, dimmi tu.. (X quel prezzo spedisco in raccomandata). Ciao, scusami anche tu x il ritardo nella risposta.. Ho appena finito di riformattarlo (FAT32, se t serve NTFS dimmelo che te lo porto già pronto, ok?)ed è tutto ok. L'esame è andato, grazie x l'intessamento.. Domani ho lezione di mattina, il pomeriggio è libero, quindi se vuoi possiamo fare domani pome, ok? Dimmi tu.. Ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, per me va bene domani pomeriggio, meglio se prima delle 16.
Se hai ancora il mio numero basta anche solo che mi mandi un sms, ok? a domani!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Coda per i 2 banchi di ram
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mitrix ha lasciato.. Sei il primo della coda.. Ho cercato di mandarti un pm ma hai la cartella piena.. Se vuoi concludere fatti sentire.. ciao..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

TRATTATIVE & UTENTI