|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] ----- Zalman VF700 - Cu -----
Ciao a tutti,
vendo questo dissipatore dalle ottime prestazioni e un buon rapporto qualità/prezzo. Le recensioni su questo prodotto si sprecato, per cui non perdo tempo a descriverlo; vendo completo di tutto: Dissipatore GPU, dissipatori piccoli blu per le memorie, cavetto di alimentazine, manuale. PREZZO: 26 EURO spedito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
Coda
![]()
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dopo una lunga coda è arivato il tuo turno
![]() Se vogliamo concludere mandami un PM che ci accordiamo li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno (VA)
|
Ciao, se non concludete coda a mano...
magari a metà strada...legnano o parabiago... fammi sapere
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri, Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry, cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic, daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
PRATICAMENTE CONCLUSO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lo vendono online (noto affidabile negozio) a 22 (!) (con i led ) ed è nuovo (!)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.