|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
[FILM] Shining
Che capolavoro, l'ho rivisto oggi, tra Jack Nicholson e il bambino non so chi ha interpretato meglio.. Mi domando come sia possibile che oggi escano film che si dimenticano dopo 1 giorno e ci sono invece film che dopo decenni ancora fanno "appassionare"..
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Non sempre servono ultra effetti speciali/visivi per fare un grande film. Attuamente tutto è fatto al computer e quello che oggi sembra "fantastico" tra 1 anno è preistoria proprio perchè la tecnologia si evolve ad una velocità incredibile. Ecco il motivo per cui molti film di un tempo (che si poggiano soprattutto sulla trama) sono ricordati più di quelli attuali. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E poi, tutta un'unico piano sequenza, che vuol dire che la scena è stata girata compeltaente senza interruzioni... fantastico. Il film in toto è un capolavoro del thriller psicologico.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
il libro fa molta più paura del film
![]() diciamo che il libro punta più sul sovrannaturale, il film sulla pazzia di jack Ultima modifica di markus_81 : 29-04-2007 alle 19:52. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
In effetti, ma questo è perchè il film di Kubrik non è la trasposizione del libro, quanto un ispirazione. Infatti è stato fatto un altro film, più recente, tratto dal libro Shining, e quest'ultimo è molto più attinente.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
beh da kubrik nn poteva ke uscire un capolavoro.....
il libro devo dire ke pero mi ha appassionato meno del film.....
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
La prima volta l'ho visto da ragazzino, quando
me la son fatta sotto, ma di brutto brutto brutto ![]() Grandissimo Jack Nicholson in uno dei più famosi personaggi della storia del cinema.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.