|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Come disattivo un account xbox live gold?
Ciao ragazzi, siccome inizia l'estate e dubito utilizzerò l'account gold per giocare online vorrei disabilitarlo..
Come si fa? non riesco a farlo dal sito.. Grazie a chi mi illuminerà ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non credo si possa sospendere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non vedo a cosa ti serva, anche disabilitandolo mica si blocca il counter di scadenza...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non penso te lo lascino fare perchè se ci fai caso non restituiscono il live perso neanche per la sostituzione della console inoltre:
1)fanno usare le card per evitare problemi 2)un mio amico abilitò il live con postepay poi un giorno M$ non trovo li + soldi sopra perchè dalle carte di credito non si prende necessariamente tutta la cifra subito risultato il live gli fu sospeso al 100%,non passò manco a silver perchè il sistema non glielo consentiva e dovette pagare un tot per avere di nuovo il servizio disponibile dopo varie chiamate e problemi.
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per quanto riguarda la sospensione del servizio non credo sia possibile. Purtroppo e' una cosa normale tra i fornitori di questi servizi. Provate a chiedere a Sky di sospendervi l'abbonamento in estate perche' non guardate la TV oppure a chiedere a Telecom di sospendervi l'ADSL perche' non state al computer e vediamo cosa rispondono.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Ho cmq letto che le console tornavano con una prepagata da 1 mese nella scatola.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi ma se non lo userò st'estate perchè devo pagarlo scusate -_-'
Ci sarà un modo per levare il pagamento automatico.. -_-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
per lo stesso motivo per cui continui a pagare il telefono, l'acqua, l'affitto e la corrente a casa mentre sei in vacanza anche se non li usi...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dunque... penso si sia fatta un pò di confusione o non ti sei spiegato bene. tu non hai un abbonamento annuale e chiedi di sospenderlo, cosa che sarebbe impossibile... probabilmente hai un abbonamento mensile che si rinnova tutti i mesi... se quest'estate non lo usi devi chiamare la MS e farti disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento, cosa che farei fare sempre onde evitare lamentele future... e quando lo vorrai utilizzare lo rinnoverai sul Live normalmente.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si io lo ho mensile.. ogni mese si piglia in automatico 7 euro.. vorrei disabilitare questa opzione.. che numero devo chiamare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
Prova a vedere su xbox.com se c'e' qualche numero da contattare.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Vero se li pigliano ogni mese ma ciò non significa che sia mensile, rivediti un mio vecchio post lasciato in questo thread Se li pigliano mese per mese nella eventualità che tu volessi acquistare altro oltre al live Posso sbagliarmi
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW Ultima modifica di Mrf : 30-04-2007 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Chiama il servizio assistenza e te lo disabilitano.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
...se ti rispondono
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Si, è un numero verde, dovresti trovarlo sul loro sito ma per comodità tua, dato che ce l'ho sul cell, te lo metto di seguito: 800 787 614
Buona fortuna ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
fra quanto vai in vacanza?
x che la cosa migliore (se non erro funziona) prendi una scheda prepagata.... inserisci il codice di quella e in automatico ti toglie il pagamento con carta... prendi 1 mese e via scheda prepagata (spiegato da cani..) ![]() ![]() Ultima modifica di kenjcj2000 : 01-05-2007 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.