|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Tre domanda super mega nubbie
Ciao a tutti,
Apro questo post perche vorrei sapere come: 1- Cambiare nome alle periferiche, tipo HD e via dicendo. 2- Settare in avvio automatico la risoluzione 1440x900. 3- Settare una rete tra due Pc (Linux). 1- Ho gia provato a cliccare sull'icone dell mio HD e selezionare rinomina, ma non me lo fa fare. mi dice "The item could not be renamed." 2- Ho provato a settare con gli appositi driver ndivia la risoluzione 1440x900 ma quando riavvio la modalita' grafica, mi ritorna alla risoluzione di 1280x1024. 3- Ho due Pc, entrambi con Linux. Il primo e' con la scheda wireless, ed il secondo e collegato direttamente via cavo al modem adsl. Ciao e grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
Allora per quanto riguarda il problema numero 2 ho risolto facendo : sudo nvidia-setting. Non mi teneva i salvataggi perche' salvavo il tutto da normale utente. A proposito, sto usando la ubuntu 7.04 Ciao Ultima modifica di zergling : 20-05-2007 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora l' HD che vorrei rinominare e' Fat32 e la rete e' composta cosi: 1- PC dualcore con connessione wireless 2- PC portatile collegato al router wireless con cavo lan Ho due modem, uno adsl connesso direttamente alla linea telefonica ed il router che mi da il wireless. Ovviamente entrambi i modem sono onnessi al router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.