| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-05-2007, 11:30 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Molto molto vicino alla SESA 
				 | 

(PD) Vendo o scambio nintendo wii con giochi € 300

Non c'è per me cosa più odiosa che avere una consolle e non avere il tempo di usarla , vendo o scambio il mio nintendo wii perfetto con scatola come se lo compraste in negozio i componenti sono ancora entro ai loro ssacchettini originali , comprensivo di tutto quello che si trova nel pack sport , quindi anche il gioco wii sport , poi aggiungo wii play , need for speed carbon e red steel tutti perfetti con la loro confezione ecc...  Come sempre privilegiato lo scambio a mano in Veneto e dintorni , spedizione solo con utenti con i quali ho già scambiato o con utenti di provata serietà , mi dispiace ma dopo le brutte esperienze avute vado solo sul sicuro . Ultima cosa scambio SOLO CON CELL UMTS , anche di valore superiore con mio conguaglio ( starei cercando un p990 o un n93 ). Mi sembra di aver detto tutto ... a voi 
				__________________ solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti   | 
|   |   | 
|  02-05-2007, 06:53 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Molto molto vicino alla SESA 
				 | 
		prezzo trattabile specie se con consegna a mano

__________________ solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.