|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
(PD) Vendo o scambio nintendo wii con giochi € 300
Non c'è per me cosa più odiosa che avere una consolle e non avere il tempo di usarla , vendo o scambio il mio nintendo wii perfetto con scatola come se lo compraste in negozio i componenti sono ancora entro ai loro ssacchettini originali , comprensivo di tutto quello che si trova nel pack sport , quindi anche il gioco wii sport , poi aggiungo wii play , need for speed carbon e red steel tutti perfetti con la loro confezione ecc...
Come sempre privilegiato lo scambio a mano in Veneto e dintorni , spedizione solo con utenti con i quali ho già scambiato o con utenti di provata serietà , mi dispiace ma dopo le brutte esperienze avute vado solo sul sicuro . Ultima cosa scambio SOLO CON CELL UMTS , anche di valore superiore con mio conguaglio ( starei cercando un p990 o un n93 ). Mi sembra di aver detto tutto ... a voi
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
prezzo trattabile specie se con consegna a mano
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.