|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
[ Bari ] Sapphire RADEON 9500 128 MB 256bit B.B.A.
Vendo la scheda in oggetto, una Sapphire che, come si può notare dalle foto, altro non è che una scheda "built by ATI" col PCB di una 9700.
![]() ![]() ![]() Chip R300, frequenza 276mhz ma in grado di salire parecchio anche col dissy stock, l'ho testata a 390mhz ![]() Le ram sono 128 MB a 270mhz, Infineon 3,3 ns , salgono fino a 300mhz ma con la enorme banda garantita dall'interfaccia a 256bit non c'era bisogno di overclockarle, e infatti le ho sempre lasciate a default. Ci ho giocato anche a giochi piuttosto recenti e pesanti, il più pesante di tutti è stato Condemned, Criminal origins, basato sul motore di F.E.A.R., che è un bel mattone ![]() Come velocità 3D dovrebbe essere superiore o al più alla pari di buona parte delle attuali schede di fascia bassa con turbocache, hypermemory e affini. Non ho più la scatola originale, ma tutto il resto si, e cioè - Cavo S-Video - Cavo Composito - Convertitore S-VIDEO - Composito - Convertitore DVI -> VGA - Cavo molex supplementare per l'alimentazione - CD Driver ( ovviamente è fortemente consigliato scaricare da internet i driver Catalyst aggiornati ) ************ Prezzo: 35€ ---> 30€ , mi pare una buona cifra, in ogni caso segnalazioni e commenti a riguardo in PVT. ![]() Regole: solo consegna a mano a Bari e dintorni ( non sono pratico di spedizioni, e cmq. visto l'esiguo valore della merce non credo convenga a nessuno ) e alla coda al mio prezzo. In vendita anche altrove. ![]()
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 07-03-2007 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Coda a 35€ spedita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda a 35€ spedita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda a....€ a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rhadamanthis è in testa alla coda, in attesa di conferme.
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Massafra (TA)
|
Coda per 30€ con consegna a mano a Bari
Ho fatto affari con: rera, Wilson, lamerone, carlada (2), lorenzo999, andrea71, niko0, neongio, D@vide(la trattativa + incasinata) Modding in progress - Asus A7V8X|AMD Athlon XP 1700+@2400+|30°C con Ybris Hf1.6|Ram 512MB|HD 80GB Seagate Barracuda 7200.7|ATI Radeon AIW 9800se|Audigy 2|Logitech Formula Force GP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ciao mi metto anche io in coda se scambi con qualcosa..
non so tipo una 256mb pc333 o un dissi slk900 o non so se cerchi qualcosa in particolare.. eventualmente posso scambiare a mano a bari.. ciao
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
mi accodo anche io a 35E+ ss
ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora, aspetto un altro po', in modo da dare l'opportunità a più persone di entrare e valutare l'offerta. Chi per primo conferma il mio prezzo, con consegna a mano, si becca la schedozza
![]() Intanto la coda è: - Rhadamanthis ( attendo conferma entro oggi ) - matadar e nel caso non si dovesse concludere nulla a mano... - lele.miky ( che ci sta al mio prezzo )
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up !
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Upp !
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
EDIT: Mio fratello lavora a Foggia, non sò se tu ogni tanto passi di li o meno. Ultima modifica di cannoncino : 25-01-2007 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Upp ! Chi arriva a 35€ a mano se la prende subito ![]() In caso contrario la prossima settimana la scheda si vende stando alla coda attuale, e visto che Rhadamanthis non mi ha fatto sapere più nulla, in testa è matadar per 30€.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP !
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi si è rotto il monitor del PC, sto postando da una postazione di "emergenza"
![]() ( tranquilli, la sk. video è in una scatola da giorni, sana e salva ![]() per qualche giorno non potrò seguire il forum, un po' di pazienza, appena risolvo riprendiamo da dove siamo rimasti...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora ragazzi, dato che la scheda è in vendita anche altrove, attendo per domani la conferma di una persona che aveva accettato il mio prezzo, altrimenti posso procedere con la coda qui, ed in testa c'è matadar per 30€ a mano.
Senza fretta, perchè a casa sto ancora senza monitor e non ho molta possibilità di seguire le vendite sui forum ( mica solo questa ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Finalmente sono tornato pienamente operativo !
![]() Matadar, c'è un pvt per te ! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora, matadar non si è più fatto vivo, intanto la scheda è ancora qui, me la sono tenuta in caso di emergenza perchè sembrava che la Geforce che monto attualmente avesse dei problemi, adesso tutto bene.
Allora, cerchiam di venderla stà bella radeon... ![]() Prezzo ritoccato 35-> 30€, solo a mano, fatevi avanti ! Vi ricordo che la scheda è in perfette condizioni, con tutta la cavetteria a corredo. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
spedizione niente 35€ spedita in racco?
CIAO
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vorrei concludere a mano e togliermi il pensiero.
Se proprio nel giro di una-due settimane non si dovesse fare vivo nessuno allora considererò la spedizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.