|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[PErugia+sped] ASUS COMMANDO
Come da titolo:
vendo suddetta scheda madre ![]() qui potrete trovare tutto quello che vi interessa suquesta mobo. E' una delle migliore schede madri per C2D... voltaggi paurosi... e con una semplice Vmod con la matita, si riesce anche a diminuire il Vdroop ![]() - HO scatola e tutto il bundle. - Non so come diamine ho fatto, ma ho perso lo scontrino di acquisto ![]() E' stata acquistata presso Romaxx.it (x=c), in pratica danno solo lo scontrino... niente fattura, nessun riferimento d'ordine. Quindi impossibile da richiedere. ![]() PREZZO: 150€ REGOLE: Pagamento ant. tramite postepay. Precedenza a mano; In vendita in altri canali; Spedizione a carico e rischio del compratore. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov.Roma
|
coda con riserva!
![]() quando è stata acquistata!? la mobo risulta perfettamente funzionante?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se non funzionava nemmeno ce la mettevo in vendita... cmq basta che guardi la mia sign... ci stanno tutte le mie trattative (dovrei essere arrivato a 200, ma devo ancora aggiornala ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Coda..
Ci penso per via dello scontrino... :\
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
ho un utente in coda con scambio a manina... gli do la precedenza... mi fa sapere entro domani sera ; ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.