|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
[XBOX360] NBA Street Homecourt
Ma per NBA Street Homecourt, non c'e' nessun thread?
Immagino di si ma il motore non me lo trova.... Siccome vorrei un gioco veloce e divertente da giocare con amici, stavo dando un'occhiata a questo titolo ( ottimi voti ovunque ) Si puo' giocare in 4 sulla stessa console? ( la vedo dura in un gioco 3vs3 ) Confermate che il manuale e' in ita e il gioco in inglese? Il live e' valido? Dalle rece sembra di si. Qualcuno lo vende?...pero' se e' valido non avrebbe senso cosi' presto....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il gioco è graficamente ottimo,ma un po' ripetitivo,il gioco è completamente in inglese,soltanto il manuale in italiano,è questo per me è una pekka!.difficile da se non comprendi l'inglese specialmente per entrare in live.
Voto 6 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh, io non conosco l'inglese....
ovviamente districarmi tra i soliti termini dei menu, sì. Ma a parte l'inglese, il gioco non e' nulla di speciale? Ha preso ottimi voti in circolazione Altrimenti un bel gioco da giocare in 2 o in 4 sulla stessa console? Virtua tennis la demo non mi e' piaciuta e leggevo che il gioco e' ancora + arcade della demo, quindi scaglio. ( non mi piace il fatto di poter indirizzare la palla dove voglio, anche fuori dal campo )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
non mi piacciono sti giochini con mosse improbabili :| mi diverto con nba 2k7
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ce l'ho da 2 settimane ed è proprio divertente, veloce ed acrobatico
Poi il fatto che ha l'audio originale per me è un plus visto che senti gli slang e tipi che parlano ghetto style
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh, cerco un gioco veloce e divertente da giocare contro amici, senza perdite di tempo in tatticismi.
In quanti si puo' giocare sulla stessa console? 2 o anche in 4? (dubito) Se riesco a prenderlo a meno di 20€ spedizione inclusa ( sara' difficile ) quindi dite che ne vale la pena?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.