|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Pasta Termoconduttiva
Oggi mi è arrivatto il processore nuovo Athlom 3800x2 ho aperto la scatola c'era il dissi e il processore ma nn la pasta damettere sopra il processore nn dovrebbe essere comprese...ho della pasta vecchia di almeno 3 anni che però nn sembra secca che avevo usato per istallare un athlom xp 2500 può andare bene x questo processore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() guarda meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ce qualcosa di colore grigio sotto il dissipatore e quele per caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
visto che nn posso aprire un altra discussione volevo chiedere visto che mi sto accingendo al montaggio della mia nuova cpu 3800x2 su bati kn9 ho un sistema operativo win xp pro sp2 32 bit volevo sapere quale pathc devo per i dual core devo installare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Più o meno, di solito è un po meno performante di quella comprata a parte, naturalmente è un giudizio personale
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
in effetti nn è buona come pasta termica, ma se nn intendi fare OC tieni pure quella che basta ed avanza, se xò hai intenzione di fare OC prendine una di quelle ottime tipo la artic silver 5 che costano 2€ in + di quelle normali, ma in certi casi ti abbassano la temp della cpu anche di 3 o 4 °
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.