|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
[pd + sped] 4 banchi sdram da 128 mb + masterizzatore
come da titolo, cerco:
4 banchi sdram da 128 mb l'uno (in perfetto stato, sappiate che faro' dei memtest approfonditi a ognuno dei banchi) 1 masterizzatore, va benissimo un 12x o poco piu' (l'importante e' che anche questo funzioni benissimo) EDIT: ovviamente scrivete anche se avete solo uno dei 2 ovviamente sono in cerca anche altrove
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 23-04-2007 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
Io ho 3 banchi di SDRAM :
1X 128Mb Vdata 1X 128Mb Vdata 1X 256Mb Vdata Se ti interessa, contattami in pvt.... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
1x128MB pc133
1xmasterizzatore cd Samsung SW-248F se ti interessa mandami pvt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
io vendo 2 banchi da 128 di pc133, vedi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&goto=newpost 1.5 euro spediz. in prioritaria penso visto il piccolo valore, o consegna a mano
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Che tipo di masteriz.cerchi?ho un combo(mast.cd/lettore dvd)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ringrazio tutti, ho gia' trovato quello che cercavo
grazie ancora a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.