|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' Sparita la Scheda Audio dal portatile ! Che fare ?
Sul Mio Portatile Toshiba e' aparita la Periferica Audio.
Se vado sul Pannello di Controollo Proprieta' - Suoni e periferiche audio : "NESSUNA PERIFERICA AUDIO" eppure l'icona della periferica ancora c'e una SoundMAX Integrated Digital Audio e nelle sue proprieta' : "La periferica funziona correttamente" Tuttavia se faccio partire un qualsiasi file audio mi da errore ("nessuna periferica audio") e e' sparito anche il simbolo dell'Altoparlante vicino l'orologio. Tra le recenti pulizie che ho fatto anche quella di disistallare Windows Media Player 10 e successivamente re-Istallare un piu' vecchio wmp 8.0 Ho provato ad aggiornare i driver ma dice : "impossibile trovare un software migliore di quello corrente" Cosa posso fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Prova a disinstallare il driver audio e reinstallarlo.
Se non funziona... formatta. Se neanche così funziona.... è andata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Credo che l'icona che vedi sia il programma che gestisce la periferica (mixer, uscite, effetti) e quindi questo ha un modo diverso di individuare se la periferica è connessa o no, mentre il windows non trovando i driver (o non trovandoli tutti) ti dà errore.
Per me la cosa migliore da fare è disinstallare i driver (se c'è qualcosa) e reinstallarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Se non va quello che ti hanno suggerito prova un punto di ripristino di windows più vecchio possibile, se ce l'hai, altrimenti ripristino completo da cd o dvd.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
CarloR1t : il tuo consiglio e' stato efficace !
![]() Grazie comunque a tutti per i consigli problema risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Prego
![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.