|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
LAN casalinga..posso copiare files tramite ftp?
Ciao Ragazzi
E' da qlc giorno chemi è sorto un atroce dubbio. Ho a casa 3 pc in rete: 2 con winxp e l'altro con il 98. Siccome mi capita spesso di trasferire files da un pc all'altro , fino ad ora ho utilizzato il classico comando "copia".. Ho notato però che nonstante i pc abbiaono ognuno il suo indirizzo fisso IP, accesso ad internet, ecc..quando vado a copiare i files , mi và e mi accede LENTAMENTE al pc con W98. Adesso vi chiedo , c'è un sisyema x poter trasferire i file tramite FTP dal pc con W98 a uno degli altri 2 con Xp in maniera + rapida? cosa devo fare? grazie x l'aiuto MAx996 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Però un'altra idea sarebbe quella di uccidere Win98, che reclama disperatamente eutanasia....
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
controllo il libk e ti faccio sapere grazie max_996 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho capito..io uso FLASHFXP...
c'è un altro problema. Mi chiede USER e PWORD...ma dove devo impostarle? devo aprire qualche porta? Mi spiegate come devo procedere ? grazie max996 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Installi filezilla server sulla macchina che deve ospitare la condivisione. Entri nell'interfaccia con password bianca e poi crei un utente e le cartelle che deve vedere...
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
supponiamo che io debba copiare i file dal pc con w98 a quello con xp.. il ZILLAserver dove lo devo istallare? su W98 o XP? mi spieghi bene la procedura x favore ? non l'ho capita molto bene max996 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
WINZOZ 98 nn supporta zilla...che facciamo?
il comando FTP tramite start>esgui funziona... ma non sò come si deve laovrare con le stringhe stile DOS helpp |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Un motivo in più per l'eutanasia....
|
|
|
#10 |
|
Member
|
l'eutantasia è vietata in italia...quindi?
altre soluzioni? max996 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Un'esecuzione sommaria !!!
P.S. l'ftp è sempre più lento della condivisione su rete locale, anche se viene eseguito all'interno della stessa.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein) Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde) Ultima modifica di V4N3X : 21-04-2007 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
max996 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.