|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[vi+sped] p990i perfetto con tutto --> 270 euro
Completo di tutta la dotazione originale, scatola, scontrino, sempre usato con la pellicola sul display ancora installata, 2 memory da 64MB.
prezzo 270 euro precedenza scambio a mano valuto scambi solo a mano Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
fino a questa sera non mi connetterò quindi per contatti sms o tel, ciao a tutti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
son sempre io
rimango interessato e quindi mi emtto in coda...visto che nn si combina lo scambio a mano si puo spedire.. estetica com e? grasie ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
michele hai un mp
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
Ciao, ti interessa x caso un Nokia N80 silver di maggio 2006? La cover ha qualche segno di normale usura, ma il telefono è in condizioni ineccepibili!
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sorry ma per scambi con altri cel solo a mano, grazie ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
Quote:
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.