|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
patchare le dll
vorrei patchare le dll per modificare temi e shell...a mano non funziona (anche se sono admin), ho usato vista glazz ma modifica solo quelle 3 (uxtheme ecc), ma la shellstyle me la molla così...come posso fare? windows non me la fa modificare
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tu quelle devi modificare.. poi scarichi un bel tema e via
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
c'è anche la "shellstyle.dll", per modificare le varie barre nelle finestre di windows...sai fa un po schifo un tema tutto nero e poi quelle 2 barre azzurrine
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh dovrebbe modificarle vista glazz no?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, ha patchato solo le famose 3 (uxtheme ecc)...la shellstyle no, infatti la devo sostituire per cambiare alcuni colori di un tema ma non mi da l'autorizzazione
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se apri il topic attivare le trasparenze in modo permanente (mi pare sia quello) trovi tutte le spiegazioni del caso
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no...allora ho trovato su deviantart quello che voglio mettere
http://www.deviantart.com/deviation/...+age_scale%3A5 l'ho scaricato e c'è il file shellstyle.dll...questo file non posso usarlo, perchè l'originale non si può rinominare a causa del blocco di windows vista...i temi li installo correttamente, perchè grazie a vistaglazz alcune le ho patchate, ma questa "shellstyle.dll" è ancora protetta e non c'è modo di ottenre i permessi edit: ce l'ho fatta...non chiedermi come perchè non lo so manco io
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 27-04-2007 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.