|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
[PI]CERCO GIOCHI GC-PS2-XBOX360
Salve,
sto cercando questi titoli : GAME CUBE VIEWTIFUL JOE (PAL) TALES OF SYMPHONIA (USA) F-ZERO GX (PAL) P.N.03 (PAL) STAR WARS : ROGUE LEADER II (PAL) TROVATO BATEN KAITOS (USA) SOUL CALIBUR 2 (PAL) WARIO WORLD (PAL) WAVE RACE : BLUE STORM (PAL) SUPER MARIO SUNSHINE (PAL) BOMBERMAN GENERATIONS (PAL / USA) 1080 AVALANCE (PAL) GIFTPIA (PAL / USA) BEACH SPIKER (PAL /USA) GLADIUS (PAL) ZELDA TWILIGHT PRINCESS (PAL) FREE LOADER PER GC PS2 SHADOW OF COLOSSUS (PAL) TROVATO XBOX360 CRACKDOWN (PAL Con Beta Halo 3) TROVATO Sono di Pisa, mi va bene sia la spedizione che lo scambio a mano. Fatevi avanti................Ciao! Ultima modifica di Makaku : 12-05-2007 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Se ti puo interessare vendo questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1466086
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho finito ier Shadow of the Colossus.
E sto a Viareggio. Ma non so se lo vendo, è veramente il gioco più epico a cui abbia mai giocato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Viewtiful Joe per Gamecube....sarebbe Viewtiful Joe Red Hot Rumble??Perchè nel caso te lo posso dare ancora incellophanato...ti mando un PM..
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora...
apparte crackdown (che ho trovato) tutti gli altri giochi li avevo elencati per conto di un amico.... ma recentemente ha deciso di prendersi un ds lite, quindi e' a corto di money. Per quelli che hanno gia' fatto delle offerte (e per quelli che le faranno) li contattero' direttamente io quando il mio amico mi dara' l'okkey ![]() Thx a tutti...e scusate per l'intoppo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok...topic aggiornato e confermata la possibilita' di acquisto
![]() p.s: aggiunti Beach Spiker e Zelda TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
caro concittadino hai sbagliato posto però dove mettere il thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ehm, questa è la sezione per gli annunci di vendita o scambio, per gli acquisti c'è n'è un'altra apposta
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=47 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.