|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aiuto x infernal
Ciao ragazzi mi serve un aiuto x infernal sono arrivato alla stannza in cui ci sono i vetri e due laser rossi al centro ed ha sinistra c'è un computer? Dovrei passare dell'altra parte e non so come fare? Ho provato con il teletrasporto ed niente?
Se mi aiutate.... Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
spara ai laser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Infernal
Ciao sono davanti all'entrata del monastero, ma vengono tanti nemici cosa devo fare x evitare ed entrare nel moonastero? Ho le due porte chiuse come devo entrare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
|
Se descrivi meglio dove ti trovi forse posso aiutarti
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
vai sui due fienchi del monastero e troverai delle casse con esplosivi.Sparali e le porte si apriranno.
Io sono fermo alla palla del prof. wolf. Ho sparato ai cosi gialli ma dopo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
estrai le sfere usando i guanti x teletrasportare gli oggetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao mi daresti una mano nella 2 Missione la raffineria ho preso l'ascensore e sono sceso giu sono entrato, in una stanza rinchiusa da ringhiere e si è aperta una porta, non so come uscire da lì.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
nn ho capito bene dove ti trovi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Perso i savegame
Ciao ragazzi qualcuno mi puo aiutarmi con INFERNAL, discretamente ho perso i SAVEGAME del gioco, e avevo appena ucciso il mag. Zubroc, se qualcuno mi puo mandare i SAVEGAME fino all'uccissione di Mag. Zubroc.
Se potete contattami che vi mando il mio indirizzo e-mail. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Io sono bloccato dentro la nave quando salgo con una specie d'ascensore e poi esce un tipo in una macchina strana con le gambe. Cosa devo fare??? Se la sparo si fa solo il solletico....Aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.