|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Everywhere
|
Consiglio per portatile economico
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio...
Solo domani, credo, in un centro commerciale c'è un'offerta di un portatile compaq a 450€... Ora purtroppo non ricordo il nome del portatile, ma le caratteristiche se non mi ricordo male sono, AMD Sempron 3800+, 512 MB RAM, Geforce Go 6150 TC, e 60/80 Gb(questo non me lo ricordo bene)... Ora il mio uso sarebbe soprattutto home office, senza disdegnare giochi vecchi anche di un paio di anni...Per intenderci ho un desktop sempron 2400+ con 756Mb Ram e Ati RADEON 9200SE (che è iper scadente)... Beh con questo desktop riesco a giocare a pes, a trackmania united e ad altri giochi più vecchi(anni 2004-2005), mettendo tutto al minimo , non mi interessa... Ora ciò che io vi chiedo è, il prezzo è buono secondo voi? Come è il sempron 3800+ riguardo a prestazioni, calore, durata batteria(credo incida la cpu),e poi la compaq è dell'hp, e quindi rientra nella canonica buona assistenza hp? Vi ringrazio immensamente delle risposte...E qualsiasi consiglio è ben accetto, anche domande a riguardo... Grazie ciao
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Everywhere
|
Allora, sono andato al cc, e ho correggo le caratteristiche tecniche.
E' un compaq presario f500 con Sempron 3400+ 1GB RAM 80GB Hard Disk Il prezzo è di 499€... Mi date consigli? Help
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
considerando il prezzo , può andare
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Compaq
Considerando il prezzo e la configurazione direi che è un prezzo più che adeguato. Per le tue esigenze direi che è più che sufficiente.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.