|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quelli che aspettano..........E4420
Salve a tutti il tanto atteso 22 aprile è arrivato e passato anche e nei vari shop on-line si iniziano a vedere i primi ribassi di prezzi e i nuovi processori
E4400, E6320, E6420 ect... all'appello manca ancora (purtroppo) il E4420 da me tanto atteso........ Come tanti di voi in questo peiodo anche io mi accingo a cambiare il mio processore ed entrare nel mondo dei conroe e per qst avrei scelto il E4420 caratterizzato da un moltplicatore a 10X e con ben 4 mb di Cache L2. L'unico problema che per quanto lo cerchi questo processore non lo riesco a trovare da nessuna parte..... Dovrebeb essere un buon processore per chi non ha molti soldi da spendere infatti secondo mia info dovrebeb attestarsi sui 150-160 € come prezzo di vendita, non appena esce lo compro e vi faccio sapere come va se poi qualcuno più fortunato di me lo ha già........ mi faccia sapere coem va.....e come si trova...... Nell'attesa vi saluto calorosamente.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Che fsb dovebbe avere? sempre 200?
Perche la cosa potrebbe interessare anche me
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il resto della mia configuarazione è la seguente: Asus P5b DLX CPU ????? RAM DDR2 800 2gb OCZ Platinum Sk Video Ge Force 7600Gt 256 Mb Cooling Ybris One Evo Rad. Triventola speriamo escano presto questi E4420....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
sicuro che esista?
se ricordo bene, non esiste nei piani intel, per ora.. http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuo...ile_20890.html io, non l'ho visto...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
THANKS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.