|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
netstat; route; nbtstat..........???mah??
Ciao a tutti....i patiti informatici....
Dove posso trovare delle informazioni su arp , ping , netstat , nbtstat , net , route.....ho provato a cercare sul sito della microsoft.....ma vengono fuori delle "white-paper" kilometriche..... dalle quali non si cava un ragno dal buco.....stai mezzora a leggere e alla fine.....non hai capito.....come funziona..pazzi disponibilia spiegarmelo nel forum......non ce ne sono...(comprensibile)..........mi "accontenterei" di un LINKino! THANKS! Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Ciao
sei hai un S.O. unix ( linux, bsd etc. ) ti basta un man ping ( netstat o arp ... ) Nella guida in linea di windows 2000 ci sono parecchie pagine riguardo i comandi di console. Apri la guida in linea e cerca il comando che vuoi. Una volta tanto mamma MS ha fatto una documentazione abbastanza corposa. In laternativa prova con google. Con "ping manual" e ti usciranno parecchie pagine relative al comando ( perlopiu' riguardante qualche variante di unix ). Ad esempio per netstat ti uscira questo ciao p.s. : forse questo post sarebbe stato piu' adatto in "Sistemi operativi" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.