|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
|
[pd+sped]MONITOR CRT LG 19" 995FT PLUS FLAT
N.B.: IL MONITOR OGGETTO DI VENDITA E' IL MODELLO CRT LG 19" 915FT PLUS FLAT
Vendo per passaggio ad htpc e tvc lcd, il mio fidato monitor lg 19" LG 995FT Plus (quello per intenderci con i tasti soft touch, hub usb integrato e ingressi rgb separati). Il monitor funziona egregiamente e non ha mai avuto alcun tipo di problema. Perfetto nello chassis. QUI un breve riepilogo delle caratteristiche tecniche. ![]() (la foto si riferisce alla versione standard, il monitor invece oggetto di vendita si differenzia per i seguenti plus: tasti soft touch, hub usb integrato e ingressi rgb separati) PREZZO € 100.00 RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
__________________
Ultima modifica di TeknØ : 14-04-2007 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 235
|
cda anche per scambio con la 7900 gt o per comprarlo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
|
CARATTERISTICHE:
19 pollici (18,0 pollici visibili)Tubo perfettamente piatto Deflessione a 90° Passo di slot 0,24mm AR-ASC (Rivestimento antistatico antiriflesso) Frequenza Orizzontale 30-96kHz (Automatico) Frequenza Verticale. 50-160Hz (Automatico) Forma di Input Separata, TTL, Positivo/Negativo Composita, TTL, Positivo/Negativo SOG(Sinc Sul Verde) Input Segnale Connettori D-Sub 15 pin Forma di Input Separata, Analogica RGB, 0,7p-p/ 75ohm,Positivo Risoluzione(max) 1600 x 1200 @75Hz Standard USB hub ad alimentazione autonoma conforme alle specifiche Rev. 1,0 Alimentazione elettrica in entrata500mA per ognuno (MAX) Velocità di comunicazione 12 Mbps (completa), 1,5 Mbps (ridotta) Porta USB 1 porta in uscita 4 porte in entrata Normal(Max.) = 140W Stand-by/Sospensione = 8W Spento = 3W Larghezza 47,0 cm / 18,5 pollici Altezza 48,0 cm / 18,9 pollici Profondità 47,0 cm / 18,5 pollici Europa AC 200-240V 50Hz 1,5A altri AC 100-240V 50/60Hz 2,5A Il 995FT Flatron LG è un monitor 19" con una eccellente qualità di visualizzazione, caratterizzato da un'apertura di griglia (dot pitch) di soli 0,24mm. Costruito secondo la nuova tecnologia FLATRON, un'esclusiva di LG Electronics, regala emozioni mai provate prima d'ora con un monitor, fornendo immagini prive di distorsioni su uno schermo completamente piatto, dotate di luminosità e precisione impareggiabili e con fenomeni di riflesso praticamente assenti, fino ad una risoluzione massima di 1600 x 1200 a 75Hz. Il 995FT LG rispetta le più severe specifiche per il risparmio energetico come l'International Energy Star, VESA; Display Power Management Signalling (DPMS) e quelle relative all'ergonomicità, al consumo, all'ambiente ed alle basse emissioni di radiazioni. Plug & Play Windows 9x grazie alla piena compatibilità con lo standard DDC2B (se supportato dalla scheda video installata), il protocollo che permette al computer di richiedere informazioni al monitor qualora lo ritenga necessario. Infine il monitor è dotato di controlli digitali e grazie comandi OSD (On Screen Display) tutte le impostazioni possono essere facilmente modificate dall'utente a proprio piacimento utilizzando un semplice e completo menu interattivo. Di gran lunga superiore ai Sony e paragonabile solo agli Eizo, necessita una taratura minuziosa (circa 50 minuti tra riscaldamento del tubo e settaggi precisi)che viene ripagata da una definizione eccellente: vi basti pensare che i testi con caratteri piccoli a 1600x1200 si leggono benissimo anche grazie alla stupenda griglia 0.24.
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 237
|
Ciao,
sono molto interessato, volevo solo farti notare che nel titolo del topic hai scritto che il modello del monitor è un 995FT mentre dalle foto è un 915FT (che già ho comperato da un altro utente su questo forum, e preferisco appunto quest'ultimo ![]() Io abito in provincia di Savona e la spedizione dovrebbe essere tra i 20-30euro ... Fammi sapere, contattami anche in privato. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
|
confermo.
è stato un errore di distrazione. convinto di avere un 995ft, ho posto in vendita il monitor come tale. grazie x la segnalazione! ![]() il modello esatto è 915ft plus con tasti soft touch, hub usb e connettori rgb. funzionamento perfetto. x me spedire non è un problema se confermi l'interesse. ti mando un pvt.
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
|
@eluminx
ciao, io oggi preparo un po' di merce. se mi dici che confermi l'interesse mi porto avanti anche con il monitor. ciao e grazie.
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
|
Quote:
![]()
__________________
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.