|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Consiglio software per catalogare i propri dvd (film e altro)
Sto cercando un buon software per poter catalogare tutti i miei film, i videogiochi, i programmi, la musica...
Cosa mi consigliate? Ho sentito palare di "Ant Movie Catalog", "DVD Profiler", "eXtreme Movie Manager" e "FilmUP", ma sinceramente non saprei su quale puntare. Potete aiutarmi? Grazie! PS: tenete conto che le mie attuali liste, sono state realizzate in Excel e dovrei importarle sull'apposito software...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 Ultima modifica di andryonline : 14-04-2007 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
FilmUp permette l'importazione da file Excel
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao
Io ti consiglio dvd profiler, è gratuito e ha tantissime funzioni. per la tua collezione puoi sfruttare un database immenso di dvd creato dagli utenti, puoi ritrovare il tuo dvd con l' upc, con il titolo, in base al paese e altre chiavi di ricerca. puoi anche mettere online la tua collezione sempre gratuitamente. oppure puoi usare dei report già creati o crearne uno tuo, così che puoi stampare la tua collezione con le sole informazioni che credi. puoi fare ricerche incrociate per attore e/o regista e/o tutto quello che vuoi !! secondo me è un programma veramente completo per gestire una collezione di dvd. > mi sono dimenticata di dirti che con dvdprofiler non puoi importare file da excel... non so di quanti dvd è formata la tua collezione, ma se hai pazienza, il gioco vale la candela Ultima modifica di mascorsy : 14-04-2007 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
"DVD Profiler" sembra interessante però tra i film in vhs e quelli in digitale non so se è il caso di riscriverli tutti, anzi non posso!
A questo punto mi sa che dovrò optare per "FilmUP", anche se mi sembrava il più scarso tra quelli di cui ho sentito palare...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.