| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-04-2007, 22:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Soragna - Parma 
				 | 

Cuffie 5.1, scheda audio e ampli! ma quali?

visto che sono uno che gioka spesso sopratutto online dove l audio è fondamentale....mi son deciso di acquistare questi tre componenti...per ora possiedo solo delle cuffie (ZALMAN RS6F 5.1) che devo dire sono davvero splendide nei game..purtroppo pero mi si presentano davanti le razer 5.1 e le bellissime cuffie by Fatal1ty a cui mi sono posto un dubbio. Saranno migliori di queste magnifiche Zalman? Poi passiamo alla scheda audio.. dove penso di acquistare una SB X-FI Extreme Gamer Fatal1ty Pro Series e qui non penso che la razer barracuda sia migliore quindi attendo una vostra conferma   infine...se è possibile averlo un bel amplificatore..che pero qui sono un po a terra nel senso che so che un mio amico ne ha uno della zalman che dice che è buono ma non ne conosco i modelli se riuscite a trovare una bella soluzione a questi 3 quesiti non potro altro che ringraziarvi e ringraziarvi ancora! ASD       | 
|   |   | 
|  17-04-2007, 16:38 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2002 
				 | 
		cuffie e casse le dovrei prendere pure io ma sono in alto mare O_o
		 | 
|   |   | 
|  18-04-2007, 16:21 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Soragna - Parma 
				 | 
		up       | 
|   |   | 
|  27-04-2007, 00:19 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		Ti conviene chiedere nelle varie discussioni tematiche linkate in rilievo   
				__________________ | Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD | Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.