|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[FG+SP]PANASONIC NV-GS500 3ccd all-inclusive kit! affare!!
Vendo Telecamera come da oggetto, comprata metà dicembre 2006, utilizzata realmente per n°4 cassette Fuji da 60 min., quindi totalmente immacolata. Preciso che l'ho comprata su sito online e non presso un negozio quindi priva di garanzia ufficiale italiana.
L'intero Kit in blocco è così composto: 1. Telecamera Mod. PANASONIC NV-GS500 3ccd compreso tutti gli imballi, manuali e accessori originali; 2. n° 2 batterie di scorta nuove al Litio GDA-U21 alta capacità; 3. caricabatterie opzional a carica veloce con accessorio per collegamento a 12 Volts; 4. Lente Wide Angle 0,45x (grandangolo) completo di accessorio per Macro; 5. Lente Tele 2X digital-pro; 6. n° 2 anelli adattatori 43 UP 52 mm; 7. Kit composto rispettivamente da n°3 Filtri; 1- UV 2- Polarizzatore Circolare 3- Sky. 8. Lente di protezione obiettivo 43mm; 9. Memoria SD da 512Mb; Per l'intero blocco dal valore commerciale di oltre 1.200 euro ai prezzi attuali (cosciente che la camera la si compra ora a 800 euro), si richiedono 750 euro compreso la spedizione che sarà effettuata con corriere UPS consegna 24H. Se la curiosità vi spinge a chiedere i motivi di questa scelta, bene vi dico che, trascurando le celeberrime qualità della camera più che popolari, ho deciso di acquistare la Sony alta definizione precisamente la HDR-HC7. Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere, grazie. Per chi interessato ho un intero pacchetto fotografico da invare dove sono evidenziati tutti i particolari dell'intrero Kit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vorrei vedere qualche foto, se possibile.
Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.