|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA
|
PRIMO RIAVVIO FEDORA CORE 6 AIUTO...
CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO UTENTE DI FEDORA, IN PRECEDENZA USAVO KUBUNTU.
HO APPENA INSTALLATO FEDORA CORE 6 X86_64 SUL MIO PC CON PROCESSORE INTEL e6600 SCHEDA MADRE ASUS P5W64WS PRO. l'ISTALLAZIONE TERMINA CORRETTAMENTE E PREMO IL TASTO RIAVVIA, DOPO DI CHE MI COMPAIONO DUE FINESTRE UGUALI ( CREDO PER SETTARE AUDIO, FIREWALL E POI INSERIRE NOME UTENTE E PASSWORD) MA SONO ILLEGIBILI. PRATICAMENTE SONO STRETTISSIME E DISTANTI TRA LORO, ORA IO NON SO PERCHE MI ESCONO DUE FINESTRE UGUALI INVECE CHE UNA SOLA E PERCHE NON SON SONO BEN VISIBILI( ANCHE LA LUMINOSITà DELLO SCHERMO è PRATICAMENTE SCURISSIMA). MI CHIEDO SE SI TRATTA DI UN PROBLEMA CON I DRIVERS DELLO SCHERMO( HO UN MONITOR PHILIPS 105S DA 15') O SE L'ISTALLAZIONE NON è ANDATA A BUON FINE( NONOSTANTE MI ABBIA DETTO CHE è STATA ESEGUITA CORRETTAMENTE E L'HO GIA' RIPETUTA DIVERSE VOLTE SENZA CHE CAMBI IL RISULTATO. DITEMI QUALCOSA VI PREGO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cavolo, Artemisyu, quando ti ci metti, riesci ad essere proprio acido!
![]() ![]() E rispondi lo stesso, sei tu il guru di fedora e company, chi meglio di te può farlo? Scusa, non faccio polemica..e non prendo per il c..o, è la verità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' maiuscolo, ergo non lo leggo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ergo non lo sai ... non fare il furbo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io non faccio il furbo. Sei tu che devi scrivere in minuscolo
![]() Per la cronaca è molto probabilmente un problema di refresh.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
TI dico in brevequello che succede riavviando da dvd:
1) scrivo linux rescue 2)il sistema carica automaticamente il mnt/sysimage 3) se scrivo chroot/mnt/sysimage mi dice che non esiste un root 4) allora io scrivo dir e mi esce la lista delle catrelle etc lib64 rpm e altre... 5) scrivo cd etc per aprire la cartella etc e digitando nuovamente dir non vi trovo nessuna cartella X11 . NOTA1) ho anche provato a scrivere direttamente vi/etc/X11/xorg.conf ma ovviamente non trova il file a qell'indirizzo NOTA2) ho anche provato a scrivere #xorgconfig e #xorgcfg e #fglrxconfig ma nada de nada... AIUTOOOOOOOOOOOOO........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi in qualche modo allegarmi un paio di files? Mi serve dmesg (puoi ottenerlo battendo "dmesg > dmesg.txt" e a quel punto copiandoti il file dmesg.txt) e il file /var/log/Xorg.0.log. anche l'output di lspci è gradito ![]() Così posso darci un'occhiata. Ovviamente non possono e non devono essere quelle dell'avvio del rescue da cd, altrimenti non mi servono a niente. devono essere i dati di avvio del sistema installato e che non funziona ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
non so come copiarteli visto che sto usando un dualboot e ora sto usando win vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
asp
che faccio il reboot e copio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.