|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mouse wireless per giocare
Salve a tutti!
Come dice il titolo la mia domanda riguarda i mouse. Qual è i migliore mouse wireless per giocare? considerato che lo userei su un notebook se non fosse troppo grande andrebbe meglio, ma anche di dimensioni da desktop va bene dato che qualche centimetro in più o in meno non cambia molto. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
g7 o razer krait almeno io conosco questi,poi aspetta che di sicuro i + esperti ti risponderanno!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
)Comunque, se il g7 è troppo grosso, c'è il vx revolution (sempre logitech) che è da notebook ed è comunque un buon mouse (occhio però che devi trovarti bene con i mouse ultraergonomici, perchè il vx lo è) ecco una foto con un vx revolution e un g7 vicini (in realtà il g7 NON è un g7 ![]() il vx revolution è quello al centro e il g7 quello in primo piano, quello in fondo non centra (è un microsoft 3000 for notebook)
Ultima modifica di Lonherz : 14-04-2007 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma il vx non è progettato per i giochi se non sbaglio. qulacuno che lo usa per giocarci può dirmi come si ci trova? grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
(il fatto che non sia progettato per i giochi non vuol dire, io per molto tempo mi sono trovato benissimo a giocare col microsoft 3000 della foto sopra, che DECISAMENTE non è progettato per i giochi )
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
lol su un sito di uno shop dicevano che era wireless il krait,pardon!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
che sacrilegio! un razer wireless!
chi la sparò così grossa?
Ultima modifica di Mi[C] : 15-04-2007 alle 02:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

)
g7