|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Riavvii inaspettati
Salve a tutti...spero di aver scelto la giusta categoria,in quanto non ho trovato una categoria generale sull'hardware.
Il mio problema è questo:fino a qualche giorno fa giocavo tranquillo e spenzierato.Un paio di giorni fa ho scaricato e installato il gioco online O2jam,in cui devi "suonare" usando la tastiera del pc...lo installo,applico la patch,entro online,faccio il tutorial e tutto ok...provo a far una canzone vera e mi si riavvia il pc(o meglio,lo schermo diventa buio con il led lampeggiante come se accendi lo schermo a pc spento,dopo una decina di secondi il pc si riavvia).Penso ad una coincidenza,ci riprovo e stessa storia.Pensando a qualche corruzione di windows formatto e reinstallo tutto...stessa storia.Vabbè,vorrà dire che tornerò a giocare a most wanted...faccio una gara,la finisco,vado nella schermata per scegliere un'altra gara,la seleziono e...succede lo stesso errore!!!Allora non è il gioco a dar problemi!!! Cosa può essere?!?Spero che non sia la scheda video in quanto l'ho appena acquistata(una 6600gt usata presa su ebay)che xò fino a quando non ho provato il gioco non dava errori...la particolarità è che se faccio il tutorial funziona,se faccio una canzone "normale" si riavvia... La mia configurazione è: scheda madre Asus K8U-X con processore AMD Sempron 3000+ scheda video AGP 8x Leadtek WinFast 6600GT 128MB Alimentatore Tacens Valeo Smart 560W Hard Disk Maxtor DiamondMax 200GB Hard Disk Seagate Barracuda 40GB 2x512mb ram V-Data Schermo Samsung SyncMaster 710N ...vi ringrazio per l'aiuto Nuove notizie:mi è successa la stessa cosa anche mentre usavo 3mark2003...potrebbe essere un problema legato ai driver?ho appena installato l'ultima versione dei driver scaricabile dal sito nvidia
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) Ultima modifica di DeMoN3 : 15-04-2007 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.