|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_20798.html
Arriva la versione definitiva del canale internet di Nintendo Wii, strutturato in base all'esperienza acquisita nei mesi di prova. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
[stupid mode on]
Quote:
Ok a parte le cavolate, non credo che lo utilizzerò.. poi non ho neanche la scheda wireless ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
è troppo bello per guardare youtube in sala con gli amici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
sinceramente navigare con una console lo trovo troppo scomodo.Sono nate per giocarci e a mio parare così devono essere usate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Ragazzi sono rimasto esterefatto sono connesso wireless con un Apple AirPort Extreme e il Wii viaggia come un siluro apre le pagine il doppio più veloce del mio miglior PC e non è neache troppo scomodo da usare certo una tastiera farebbe comodo a parte questo è davvero una gran ficata , 10 secondi prima stavi guardando la tua serie preferita in TV e un attimo dopo stai navigando nelle rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
tutto molto bello ma c'è un bug che impedisce al mio wii di aprire il "nuovo opera.." e mi rifila sempre il vecchio.
gg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Devi aggiornare la console. Poi vai sul canale shop e lo scarichi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Oltre a guardare youtube e compagnia bella, ci sono anche vari siti che mettono dei giochi flash fatti apposta per il wiimote (oltre a tutti gli altri giochi flash normali che usano solo il mouse) che sono abbastanza divertenti.
Cmq è ovvio che le console nn possono sostituire il pc per il normale browsing di internet, in determinati ambiti però possono rivelarsi comode. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
l'unico neo sono i video e audio
non funziona raiclik non riesco a trovare le radio e i file mp3 non li legge
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Passate o aggiornate il computer così se fate un Mostro da collegare alla TV è mille volte meglio di una semplice console con effetti video decisamente inferiori a quelli ottenibili con le nuove r600 o con la 8800.Ricordatevi che il computer può fare di tutto, mentre una console serve solamente per giocare ( e farsi rubare soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
jacky io odio le console, ma un computer con tutti i suoi pro non avrà mai la facilità e istantaneità di un console, metti il cd e giochi.
ovvio il pc è 1000 volte meglio sia a livello di hardware(configurabile) che a livello di giochi che a qualità che internet che download e così via...però una grossa fetta di persone trova queste cose solo una noia in + |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
mahh!!!
Tantissimi giochi per console non usciranno mai per pc, non solo, sono giochi migliori sotto tutti i punti di vista, probabilmente non hai mai avuto una console di ultima generazione e quindi non sai quello che dici. Lo sforzo delle software house ha ormai orientato le proprie energie sulle console. Nel tuo bravo pc con una 8800 ora come ora ci fai andare solo il 3dmark :-) Scerzi a parte, ragazzi diventerà inevitabile acquistare una console, io ho un ottimo pc super equipaggiato ed ho acquistato di recente una PS3 ma già su una ps2 esiste tanto di quel software da poter passare l'intera vita a giocare!! ovviamente con una pausa di 10 minuti dopo un'ora di gioco per ingozzarsi di cibo spazzatura :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Nonstante abbia un supersistema Mediacenter ed il Wii, il Wii è + immediato, non c'è alcun dubbio, e se ci smanetti un po, facendolo puntare su un homesite creato ad hoc, con tutti gli shortcut necessari, diventa completo.
L'unica cosa rognosa è che per ascoltare o vedere determinati tipi di files, li devi convertire, spero che implementino altri formati in futuro. Per il resto, continuo a reputarlo un + che ottimo acquisto e sono contento che le sh sviluppatrici, continuino ad ampliarne le features.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
carino...
é carino navigare con lo wii.. sopratutto lo puoi fare in poltrona mentre ti rilassi tra una partita e l' altra.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Assemblare o aggiornare un pc costa molto ma molto di + rispetto a quelo che spenderesti con l'acquisto di una console come il Wii. Probabilemente con il PC puoi scaricare un sacco di cose e sicuramente è una piattaforma completa... ma non c'entra una mazza con una console come il Wii. Prima di scrivere cose simili ti inviterei a provare, magari la prossima volta ti attieni alle news per scrivere qualche commento decisamente meno sterile o cmq inerente. Mi sa tanto di flame. Ragiona: anche se attacchi il pc alla tv hai bisogno cmq della tastiera per navigare, ergo non puoi stare comodo sul tuo divano! Tornando alle News, in effetti come scriveva eta_beta, ci sono alcune cose da sistemare, ma il concetto di base è grandioso. Trovo molto bello navigare (nei limiti) comodamente seduto in poltrona con un telecomando in mano, come se cambiassi canale alla tv. Certo c'è da dire che non sostituisci assolutamente il pc, anzi... Per esempio sul Wii ci vedo molti siti dove necessita semplicemente una navigazione senza troppo smanettarci: - le news di HWupgrade, per leggere, ovviamente se devo scrivere qlksa vado sul PC - la pagina dei Cinema, per sapere dove e a quale spettacolo andare - siti di modellismo dove guardo se è uscita qlke novità - negozi online, per vedere offerte varie senza schidarmi dalla mitica poltrona - youtube Insomma basta settare i preferiti e navighi con un click...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, ho fatto ora ora l'aggiornamento della consolle e in totale relax mi sono rivisto i miei video postati su Youtube e Google Video... Come ho gia detto, ho anche io un mediacenter da 3000€, ma con sta cippa che lo accendo a consumarmi kili di watt solo per internet.....questo la gente non lo considera...mha
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Labico
altra cosa ridicola è buttare 3000€ di mediacenter.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Niente di ridicolo, è il mio PC precedente su architettura AMD, che ovviamente non fa solo da MediaCenter e Hosting Server per il Wii per musica e film.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Certe volte le discussioni su questo forum diventano veramente inutili..
Non capisco perchè, ad ogni notizia sul forum devo leggere il parere contrario di chi dell'argomento non è coinvolto o interessato. Ma cosa cavolo cavolo c'entra la diatriba tra un servizio per la comunità WII ed il PC? Il pc è una cosa, le console un'altra..che senso ha paragonare la navigazione tra le due cose? Comunque, per la cronaca..io posseggo tutti e due e li utilizzo entrambi in modo differente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.