|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
X360 posso usare i contenuti su due console?
ciao..
ho provato a mettere il mio hard disk su un'altra console, accedendo sempre col mio account, ma non mi fa mettere i temi, pare che siano utilizzabili sono su quella dove li ho scaricati la prima volta.. non ho provato con altri contenuti, ma succede anche a voi sta cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
anche un BOH va bene eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Per quello che puo' servire, io ho scaricato due volte le mappe a (ex-)pagamento di gears, una volta sulla console mia, l'altra su quella di mio fratello, ovviamente col mio account.
Pero' l'account l'avevo trasferito con la memory dalla console mia a quella di mio fratello senza spostare l'hdd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Da quanto ne so certi contenuti vengono "firmati" dalla console su cui li scarichi, l'unico modo è scaricarlo nuovamente con lo stesso account o trasferirlo, sì, come dice il buon Yngwie
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
boh..non ho capito...
la seconda console è bannata.. quindi da lì non posso riscaricare.. quindi..penso sia inutile prendere una memory e trasferirci l'account..che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Di sicuro non puoi riscaricare perche' non hai accesso al live, quindi puoi anche evitare di traferirci il profilo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mmhh..ora faccio un po' di prove..mi pare che alcuni contenuti funzionino..boh! cmq questa è una stronzata, col mio account dovrei poter accedere sempre e ovunque senza stare a riscaricare ogni volta, indipendentemente dal ban. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() sempre che ci stiano.. o almeno dovrebbe essere cosi.. io l'ho fatto con i save altro al momento no..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho provato adesso con la peugeot 908 di fm2 ma non va.
eppure ricordo che le mappe di r6 vegas le prendeva... di questo sono sicuro. cmq i contenuti che ho sono solo di giochi che ho originali... però per i temi e qualche contenuto free un po' mi scoccia la cosa. stasera faccio altre prove... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.