|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Programma per backup... Aiuto....
Ciao raga,
ho un problema che solo voi potete risolvermi, cerco un programma per backup ne ho provati vari come Cobian pero non fanno per me perchè a me serve che hanno una particolarità ovvero dopo il backup eliminano i file sorgente, cosi che tutti i file copiati dal computer ad un altro si trovano solo nella destinazione e non piu nella sorgente, praticamente li copia e poi li cancella dalla sorgente (li taglia). Esiste un programma che fa questo? Grazie raga.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dipende di cosa fai il backup non è detto che puoi eliminare la sorgente... cmq i vari programmi di backup dovrebbero avere un opzione del genere, controlla meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
comodo backup
http://www.backup.comodo.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho provato Comodo Backup come mi hai detto tu...
Effettivamente fa tutto quello che richiedo io ma ha un problema che per me non va bene, ovvero non si puo mettere la password all'interfaccia utente... A me serve un programma tipo Cobian che per chiudere l'applicazione e anche solo visualizzarla chiede la password, se non hai la password non puoi fare nulla. Pero Cobian non va bene perchè fa solo copia a me serve spostamento... Non c'è qualche programma che mi permetta di fare cio????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Raga per favore aiutatemi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.