|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
scheda live platinum+casse dtt2500, mi aiutate?
ciao, io in xp tutto ok con scheda audio, ma con windows vista nulla da fare
ho una scheda audio live player 1024 platinum che non vuole essere riconosciuta in vista, e quindi è giunta l'ora di cambiarla, però io ho anche il KIT DI CASSE cambridge soundworks sempre della creative, 5 satelliti + sub con piccolo ampli, che dialoga con pc tramiteattacco digitale DIN la mia domanda è: se compro una scheda creative, posso sfruttare le mie casse + panel control avanti la scocca del pc? avanti ho i comandi spdif + mic ecc. ecc. che dialoga tramite piattina all'interno del case ditemi che avete capito ed aiutatemi 10000000 grazie a me interesserebbe sfruttare le casse che ho, ma hanno la connessione digitale ( din tondo 9 poli) fatemi sapere per favore buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'ultima scheda uscita con la digital DIN è la Elite Pro (X-fi). Ma è tutta un'altra scheda (devi mandare in pensione la live, o il sistema di casse).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.