|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Viareggio
|
Ciao A Tutti!
Ciao a tutti! Sono nuovo nuovo.. appena registrato sul vostro forum anche se lo conoscevo già da tempo.. forse non vi ricorderete di me.. ma io di voi si
Ho preso parte al vostro team per quanto riguarda dei progetti su BOINC.. Infatti faccio parte dei progetti SETI@home, Rosetta@home ed Einstein@home. Buon lavoro a tutti ^_^ nel caso vi interessi, il mio contatto msn è [email protected] Ciaoooo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
Nel caso tu non sapessi su quale progetto girare la tua potenza... Rosetta ti aspetta... E' in corso una bella sfida a distanza con il gruppo PcTuner per la leadership italiana e ogni aiuto è sicuramente ben accetto! ![]() Fatto il join a BOINC.Italy? Mi raccomando, eh! ![]() Per qualsiasi dubbio, curiosità, perplessità, ecc., sai dove trovarmi... Se decidi di dare una mano su Rosetta, leggiti le ultime 4-5 pagine del thread ufficiale per configurare correttamente il tuo account!
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 Ultima modifica di lucab76 : 06-04-2007 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si si.. Ho già fatto join a BOINC.Italy!
Per quanto riguarda rosetta... tra i miei progetti c'è anche quello Grazie del benvenuto e della disponibilità. Ciaoooo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Ti ho aggiunto tra i miei contatti!
Dovresti ricevere la notifica a breve!
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Benvenuto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Benvenuto
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Benvenuto!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Welcome!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Benvenuto nel team e sul forum!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie a tuttiiii!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Ma bella li' SickBoy88, altra carne fresca
Benvenuto
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Tu si che ci stai troppo dentro, gimme five brotha!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Ma bella capsula
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.

EBMAS Val Chiampo