|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
MOBO ASUS P5GD1_Problema RAID 0
Allora.....
Mio PC avere MOBO Asus P5GD1 socket lga 775 con CPU Intel Pentium 4 Per quanto riguarda gli HD io avere 2 Maxtor DImondMAx20 SATA da 80 Gb. Problema: Io avere formattato tutto e ora volere istallare nuovamente Windows utilizzando una configurazione RAID 0 per gli HD. Ho impostato il BIOS su RAID e ho scaricato dal sito della ASUS i driver ITE8212 per il controller RAID. Ho creato un floppy e dopo ho creato il RAID 0 tra i 2 HD. Riavvio il PC, inserisco Windows e premo immediatamente F6 per caricare successivamente il floppy col driver. Inserisco il floppy, poi mi dice che verrà caricato il controller ma dopo un pò viene fuori la solita schermata che dice: Supporti di memorizzazione non riconosciuti, controllare se i cavi di alimentazione siano collegati correttamente e bla bla bla. Ho usato anche il programma di dianiostica per i Maxtor dal quale sembra che gli HD siano collegati correttamente. Unica cosa, sembra che il BIOS non li riconosca. Credetemi, le ho provate tutte tranne 1. Non ho mai aggiornato il BIOs dal 2004. Può darsi che dipenda da questo? Mi affido alla vostra genialità! Ciaoooo Ultima modifica di maurizius78 : 07-04-2007 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Daiiiiii. Lo so che potete fare di meglio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() sto aspettando! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.