|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Dungeon e Dragon......i vostri pg
ragazzi, sto cercando disperatamente l'immagine di un elfo dorato, per fare la prossima avventura di AD&D 2, e mi sono chiesto "chissa su HWU se giocano a che cosa giocano e con chi giocano????"
allora, se non vi scoccia troppo, mettete i vostri personaggi con annesse foto, così magari qualcuna la rubo pure (non solo D&D, ma anche vampires, Gurps.....fantasy in generale. dopo se trovo la mia vecchia ve la posto.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il mio primo personaggio per AD&D2
Nano Guerriero puro VanKassell da telflamm esperto di ascia bipenne, la classica macchina da gerra nanica.... dopo se trovo la foto vi posto quella. caratteristiche: forza 19 destrezza 10 costituzione 19 intelligenza 8 saggezza 6 carisma 4 un demente che nel corpo a corpo ti spezzava in due ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
1 pg
mezz'orco barbaro lvl 17 forza 22 destrezza 16 costituzione 16 o 18 (nn ricordo bene) saggezza 9-10 (mi pare) intelligenza 10 ![]() carisma 7 ![]() specializzato in spadone a 2 mani 2 pg umano monaco lvl 6 forze 14 destrezza 16 costituzionr 14 saggezza 17 intelligenza 12 carisma nn ricordo
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quelle poche volte che ho giocato ero un ranger...ma non trovo mai nessuno con cui giocare, benchè adori il gioco
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è veramente un sacco che non gioco....
il mio ultimo PG era un giusto un elfo mago, non avevo foto purtroppo. Forse ti conviene cercare in siti più specializzati in GdR ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per le foto sto girando un pò....ma non trovo niente di davvero interessante o ceh faccia al caso mio ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Womork Lungabarba
Nano degli Scudi Guerriero 13° lvl LB Armatura completa in adamantio, scudo torre e ascia da guerra nanica. Gemello del tuono di Thork Lungabarba (chierico/martello di Moradin) For 16 Des 10 (partito da 9 asd) Cos 18 Int 13 Sag 12 Car 8 Rakgar Scudotonante Nano degli scudi Bardo 5° lvl NB Non mi ricordo le caratteristiche Ho giocato molti altri personaggi tra cui i celeberrimi: Frollo Bog Coco Banana Gnomo Divinatore 9° lvl CN Caratteristiche non le ricordo. Ricordo però che tra un bonus, un oggetto e varie altre cavolate aveva tipo + 16 a nascondersi. Inoltre era praticamente sempre invisibile (in un modo o nell'altro) e sapeva quasi sempre dove trovare i nemici Llobo Nano Barbaro 8° lvl Neutrale Puro For 18 Des 12 Cos 20 Int 10 Sag 8 Car 3 (evviva la simpatia!) E molti altri... D&D 3° (e 3.5) edizione in particolar modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
gioco da circa 16 anni, di cui gli ultimi 10 con lo stesso personaggio.
giochiamo a D&D classico, a cui abbiamo aggiunto nel corso degli anni le regole delle varie edizioni che secondo noi ci potevano piacere, e lasciando indietro quelle che sempre secondo noi non avrebbero fatto altro che rendere cervellotico il gioco. Il mio personaggio è l'essenza dell'ibrido, visto che in 10 anni di cose ne sono successe ![]() comunque: Eric Draven - elfo - Liv 10 ultima Classe (D&D classico) Cavaliere di Solamnia Liv 25 Elementalista del fuoco 4° circolo (Maestria incoming prima o poi) Forza 18 Destrezza 18 Intelligenza 20 Saggezza 16 Costituzione 18 Carisma 18
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Il mio pg attuale è un bardo, straconsigliatissimo a chi piace divertirsi interagendo molto.
Purtroppo serve un bravo master che te lo valorizza, se tutte le avventure sono al 99% mazzate (quanti pseudo-master fanno così...) non ti diverti per niente perchè è una sega assurda (gioco alla 3.5) e appena un mostro fa una scorreggia senza che hai avuto il tempo di lanciare incantesimi o attivare qualche oggetto protettivo è il primo a raggiungere l'aldilà. Se invece il master è bravo e creativo e fa largo uso di png caratterizzati e avventure cittadine, basta che dici "mentre tutti dormono io e il nano usciamo di notte per andare a femmine" che parte il divertimento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
eccomi
![]() appena tornato da una partitina a casa mia in montagna... poi finita affogata nella birra e nelle patatine ![]() cmq: Gatsu umano guerriero liv 6 alto 1 85 e pesante 75 kg okki grigi e capelli neri e le caratteristiche base non me le ricordo xkè ho un pò di oggetti ke me le modificano e ora non ho la scheda sottomano ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Gioco a D&D 1° ed. da tantissimo.... il mio PG più vecchio è un Ladro/Thug di 26°livello....
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e chi volesse giocare, che deve fà?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
trovare un master e 2-3 persone che condividono la passione, il gioco online è praticamente impossibile, perde tutta l'armonia e l'atmosfera del gioco.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ci sono notevoli vantaggi sia a favore del "cartaceo" che di Neverwinter....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pensa se a neverwinter potreesti fregartene di aribeth e andare dalla parete dei catttivi......
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Esatto, come sai NWN è dotato di una funzione che si chiama DM Tool, dove una persona in carne ed ossa può fare il DM creando e gestendo la storia al posto della CPU.
Io ho creato un mondo usando il gruppo strumenti creando anche la storia, i personaggi famosi ecc (proprio come un manuale di ambientazione) e poi l'ho messo online dove si collegano anche altri giocatori e naturalmente ho nel mio staff diversi DM che si occupano di creare avventure e Campagne per i giocatori che interagiscono profondamente anche tra di loro. Come vedi non è molto diverso dal cartaceo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
questo non vuol dire che nwn non mi piaccia, anzi, secondo me, insieme a BG sono gli unici veri interpreti del D&D (NWN2 non riesco a farlo proprio andare giù....)
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfettamente daccordo su questa frase ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Legolas, ti mando pm su NWN ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
risposto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.