|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
alla posta mi hanno scambiato i pacchi
come da oggetto,
la settimana scorsa ho spedito 3 pacchi: 2 oggetti venduti su ebay e un lettore mp3 creative in rma. 2 spediti in j+5 e il lettore in j+3. poco fa mi arriva una mail di uno dei due che aveva comprato da me su ebay dicendo che ha ricevuto il lettore mp3. quindi sicuramente alla posta si sono sbagliati... non so in che modo, visto che sui pacchi c'erano scritti grossi come una casa gli indirizzi. in questi casi come si procede? se domani mattina vado alla posta va a finire che mi faccio denunciare per aggressione,ditemi voi ![]() ps il tizio sembrerebbe disposto a ridarmi il lettore.... visto anche che non funziona bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Te pensa che da me il postino ha deciso di usar la mia cassetta come cassetta di tutta la strada
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() ehhh....poste italiane....ke grandi lavoratori... PS: ho una controversia su ebay perkè il postino, ke nn aveva voglia di recapitare il pacco, ha detto di averci provato 3-4 volte ma il destinatario era assente...così l hanno spedito indietro (doppie spese e servizio 0). fantastici PS2: ovviamente la carta da pacco era stata strappata "casualmente" (penso sempre male) in un punto centrale, forse per vedere il contenuto...visto poi lo scarso valore, per fortuna, ci hanno rinunciato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.